Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb? ma con 'sto discorso dell'usate state un po' rompendo il cacchio ora...
preferisci le BMW alle auto coreane? ok, sacrosanto, anche io ho le mie preferenze, e non vanno sicuramente in oriente
ma contenuti nelle Hyundai e in altre marche non premium ce ne sono, eccome! ? oggettivo che sono prodotti affidabili, onesti nella qualit? e al giusto prezzo... poi se a uno non piacciono ? un altro discorso.
questa ? una macchina imho adattissima a un giovane che vuole prendersi un mezzo sportiveggiante, con una bella linea, ad un prezzo di acquisto (e di gestione) abbordabile... e un cliente cos? sicuramente NON ? interessato a una 335.
tra l'altro, come per te sono troppi 30mila su una coreana, per me sono troppi 20 mila per una 335 usata con 150.000 km fatti chiss? come... punti di vista
oh ma quando mai avrei scritto che mi voglio comprare 'sta macchina?
al momento causa una certa serie di sfighe ho dovuto vendere le auto "della festa" e andare al risparmio con una pseudo utilitaria, ma appena le cose gireranno meglio me la ricompro... e non dell'anno sarcazzo
e poi ci vorr? pure qualcuno che compra le macchine nuove... senn? dove cacchio li trovate i vostri usatoni??
oh ma quando mai avrei scritto che mi voglio comprare 'sta macchina?
al momento causa una certa serie di sfighe ho dovuto vendere le auto "della festa" e andare al risparmio con una pseudo utilitaria, ma appena le cose gireranno meglio me la ricompro... e non dell'anno sarcazzo
e poi ci vorr? pure qualcuno che compra le macchine nuove... senn? dove cacchio li trovate i vostri usatoni??
zitto tu che eri intenzionato a prendere sempre una sarcazzo
Comment