Live che vuol dire se potessi la comprerei, prendi una panda alla moje vendi l'M5 e prendila...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyundai Genesis coupe
Collapse
X
-
Kmq una cosa sulla GTR, come diavolo fa ad andare cos? bene e vincere le comparative visto che pesa 200 chili in pi? delle dirette concorrenti ? un mistero...

ps: dentro ? orripilante.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
se ragioni cosi'Originally posted by MiKiFF View PostLive che vuol dire se potessi la comprerei, prendi una panda alla moje vendi l'M5 e prendila...

allora potrei vendere qualche moto........rinunciare a qualcos'altro........
se potessi vuol dire senza cambiare nulla..........
e poi non sono tempi di sfoggiare simili mostri........
troppa crisi
meglio una M5 che il 90% manco sa che ***** ? e pensa che ? una normale bmw........vecchia
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
questo ? quello che pensa chiunque capisca qualcosa di autoOriginally posted by Luka79 View Postsecondo me la GTR e' una tra le migliori supercar per comuni mortali in circolazione

io infatti la penso cosi'
budget sotto i 30 mila
M3
budget entro i 30 mila
M5 E 60
dopo
Nissan GTR
dopo
porsche GT3
dopo
porsche GT
in mezzo potrei metterci anche un porsche biturbo o una corvette Z06 entrambe preparate
Comment
-
Quoto ogni singola parola, cos? parla (e da l'esempio ai pischelli) un maturo 40enne che ha conosciuto il mondo e non deve pi? dimostrare nulla.Originally posted by livelegend View Postse ragioni cosi'
allora potrei vendere qualche moto........rinunciare a qualcos'altro........
se potessi vuol dire senza cambiare nulla..........
e poi non sono tempi di sfoggiare simili mostri........
troppa crisi
meglio una M5 che il 90% manco sa che ***** ? e pensa che ? una normale bmw........vecchia
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
grazie........mi lusinghi, anche se con tutte le cazzate che sparo su ddg.......? un p? difficile prendermi come esempio di maturit?Originally posted by cosimo View PostQuoto ogni singola parola, cos? parla (e da l'esempio ai pischelli) un maturo 40enne che ha conosciuto il mondo e non deve pi? dimostrare nulla.

:
Comment
-
io ho visto la gt-r uscendo dal ristorante...e tutti si sono fermati a guardare...
quando un'auto attira lo sguardo anceh dei non appassionati....allora non pu? essere brutta!
poi per? si sono messi a dire..."? una nissan..coster? 20 mila euro" ed allora ? finito l'idillio!
Comment
X

Comment