Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5...7....anni di garanzia.....quindi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    5...7....anni di garanzia.....quindi?

    Kia da 7 anni di garanzia.

    Hyundai ben 5, con chilometri illimitati.

    Secondo me....? sinonimo di grande qualit? e di aggrissivit? per strappare clienti agli "altri".

    Voi come la vedete??

    Di fatto.....? una grossa garanzia per il cliente.....e fa tenere meglio il mercato ad un'automobile...visto che dopo 2 o 3 anni...ma anche 4....venderla non sar? difficile anche da privato.

  • Font Size
    #2
    La garanzia? E che copre?

    Prendi una BMW quella ? LA GARANZIA..

    Comment


    • Font Size
      #3
      O macchina giapponese tipo Honda.. che ci fai due volte il giro del mondo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Di fatto.....? una grossa garanzia per il cliente.....e fa tenere meglio il mercato ad un'automobile...visto che dopo 2 o 3 anni...ma anche 4....venderla non sar? difficile anche da privato.

        su questa non c giurerei, anche perch? di kia che tengano il mercato, le devono ancora inventare.
        per? c? da dire che il cliente kia non sta di certo a guardare il valore assoluto della valutazione...ma guarda altre cose....e non parlo dell'estetica...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Kia da 7 anni di garanzia.

          Hyundai ben 5, con chilometri illimitati.

          Secondo me....? sinonimo di grande qualit? e di aggrissivit? per strappare clienti agli "altri".
          io invece la vedo come unico motivo per spingere le persone a comprarle.
          ma forse non tutti sanno bene che si,? vero che ti danno garanzia 5 anni,ma tu per 5 anni devi fare ogni tipo di manutenzione da loro,non ? come per la garanzia convenzionale di 2 anni(come hanno tutti) in cui grazie alla legge Beer,puoi fare la manutenzione dove vuoi basta che venga fatta a regola d'arte e certificata.Quindi capisci benissimo che loro incassando un sacco di soldi in manutenzioni,possono permettersi di sistemare l'eventuale problema che ti si pu? presentare nel corso dei 5 anni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Golf ha toccato un punto importante.

            Non credo per? che Hyndai faccia tagliandi ogni 10000km.....no???

            Comment


            • Font Size
              #7
              no per? c'? anche da dire che se ti garantiscono la macchina 5 anni a kmetraggio illimitato o 7 anni vuol dire che comunque non sono soggette a rotture di frequente altrimenti sarebbe un suicidio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                O macchina giapponese tipo Honda.. che ci fai due volte il giro del mondo..
                solo 80'000km? Pensavo andasse meglio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Golf ha toccato un punto importante.

                  Non credo per? che Hyndai faccia tagliandi ogni 10000km.....no???
                  e poi, una persona "onesta" i tagliandi li fa cmq....

                  almeno si spera

                  io quoto benjo...se ti danno tutti questi anni di garanzia ? perch? sono "quasi" certi che non avranno problemi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    no per? c'? anche da dire che se ti garantiscono la macchina 5 anni a kmetraggio illimitato o 7 anni vuol dire che comunque non sono soggette a rotture di frequente altrimenti sarebbe un suicidio
                    Originally posted by dj crush View Post
                    e poi, una persona "onesta" i tagliandi li fa cmq....

                    almeno si spera

                    io quoto benjo...se ti danno tutti questi anni di garanzia ? perch? sono "quasi" certi che non avranno problemi!
                    infatti.. perch? anche pagando di pi? la manodopera ed i ricambi se fossero soggette a rotture consistenti e ripetute i costi non giustificherebbero i ricavi.
                    io cmq negli anni ho visto un p? di Hyunday e non ho sentito nessuno lamentarsi in grosso modo di nessun difetto congenito o di medio/alta entit?. per? sono macchine che prendono appunto una clientela diversa, ovvero quelli che sanno che comprandola nuova la porteranno fino quasi a farla morire o gi? di l?.. come alla fine con le Honda.. macchine buonissime ma con un mercato ridicolo, la compri e la finisci.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Prendi una BMW quella ? LA GARANZIA..

                      BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! ma per favore

                      Originally posted by golf2000 View Post
                      io invece la vedo come unico motivo per spingere le persone a comprarle.
                      ma forse non tutti sanno bene che si,? vero che ti danno garanzia 5 anni,ma tu per 5 anni devi fare ogni tipo di manutenzione da loro,non ? come per la garanzia convenzionale di 2 anni(come hanno tutti) in cui grazie alla legge Beer,puoi fare la manutenzione dove vuoi basta che venga fatta a regola d'arte e certificata.Quindi capisci benissimo che loro incassando un sacco di soldi in manutenzioni,possono permettersi di sistemare l'eventuale problema che ti si pu? presentare nel corso dei 5 anni.
                      infatti... TUTTE le case prevedono le estensioni di garanzia a pagamento, loro non fanno altro che "mascherarle" nel prezzo di acquisto. Cos? hanno la spinta per far acquistare l'auto e il cliente assicurato in officina per i tagliandi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        no per? c'? anche da dire che se ti garantiscono la macchina 5 anni a kmetraggio illimitato o 7 anni vuol dire che comunque non sono soggette a rotture di frequente altrimenti sarebbe un suicidio
                        Sono d'accordo...
                        Penso anche che la usino come "arma" per cercare di guadagnarsi una fetta di mercato che faticano ad ottenere, per? rimane il fatto che se si sbilanciano ad offrire pi? di altri ? perch? sanno che alla base i loro prodotti hanno una buona qualit?.
                        Le atre case hanno gi? abbastanza potere e non hanno la necessit? di adeguarsi a Hyundai o Kia.

                        PS:

                        non vorrei dire una boiata...ma se non erro Hyundai negli USA da 10 anni di garanzia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! ma per favore



                          infatti... TUTTE le case prevedono le estensioni di garanzia a pagamento, loro non fanno altro che "mascherarle" nel prezzo di acquisto. Cos? hanno la spinta per far acquistare l'auto e il cliente assicurato in officina per i tagliandi
                          n on tutte lo fanno
                          mi informai per la fiat e mi dissero cippa

                          se loro mascherano il prezzo della garanzia maggiorata...vuol dire che lo fanno davvero bene!
                          i prezzi sono bassissimi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            n on tutte lo fanno
                            mi informai per la fiat e mi dissero cippa
                            corcazzo

                            Alfa, Fiat e Lancia, garanzia estendibile fino a 5 anni su TUTTE... basta pagare

                            ne ho attivate a centinaia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si pu? fare pure dopo l'immatricolazione... ti?:

                              http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...ID=-1073820445

                              Crush ma dove l'hai presa la Punto... al mercato del pesce?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X