Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me ? passato per la testa pi? di una volta di prendere la SRT 8
435 cv bagagliaio pi? grande di quello della normale....... la prenderei seminuova a molto poco.......
che dici ??
e te credo! ci mancherebbe anche che te la fanno paga' cara
comunque, 5 posti comodi+bagagliaio spazioso+motore eccellente(ha vinto piu' di una volta il premio miglio motore dell'anno)+ prezzo/qualita' ottimo=M5 touring
e te credo! ci mancherebbe anche che te la fanno paga' cara
comunque, 5 posti comodi+bagagliaio spazioso+motore eccellente(ha vinto piu' di una volta il premio miglio motore dell'anno)+ prezzo/qualita' ottimo=M5 touring
lo so ma la SRT secondo me la prendo di 1 anno sotto i 30 mila..........
la M5 non ? nemmeno paragonabile, ma per una toruring semi nuova ci vogliono 50 mila
anche se quella pi? papabile ? la cadillac cst da 620 cv...........
Esteticamete...la station wagon pi? originale che esista in commercio (anche se il nuovo modello, presentato da poco, ha perso quasi tutta l'originalit?...).
Bella bella bella. Ma interni secondo me ridicoli.
a me sti motoroni nun me garbano!
e poi il sound?????? e' tremendo secondo me
poi oh...i gusti son gusti
io sono abituato a quel sound
ricorda che ho pur sempre un V8
la C300 SRT ? un mezzo bidone
per? cerchio 20 nera fa la sua figura ne girano poche ha 435 cv e costa pochissimo usata
ma la cadillac cst V nuova qulla col motore corvette ZR1 ? un mostro
io conoscevo la vecchia che aveva 200 cv in meno e gi? andava molto forte
in una comparativa in pista con la M5 non sfigurava........
questa nuova non la conosco ma i presupposti non ci sono
e poi..........
stanno tutti a sbavare sulla merdeces AMG 6.2 che ha solo 480 cv
se vedo prendere uno scorreggione V8 allora prendo la cadillac almeno ha i cv di una lamborghini sotto al culo
l'assicurazione RC costa 28 euro meno di una 3000 diesel
il furto ? inutile tanto non la rubano
il bollo costa ma viene una volta l'anno
basta guardare la lista degli optionals per capire che oltre il motore c'? molto di pi?
in una parola per me
INSOSTITUIBILE
A 150 mila Km.......probabilmente ha finito il rodaggio..........la mia a 170 mila si sta comiciando a slegare
faccio 1 cambio olio e filtri 1 volta l'anno in luglio dal mio meccanico....................e STOP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Comment