Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La F1 col parabrezza....
Collapse
X
-
le auto sono abbondantemente sottopeso, e dal punto di vista aerodinamico una cosa del genere credo che faccia solo del bene, ovviamente non sar? un particolare preso e montatoOriginally posted by nikogasss View PostMa tanto rimane il problema del peso e dell'aerodinamica..non credo sia possibile una soluzione del genere..Last edited by Racing_34; 23-12-10, 20:46.
Comment
-
Forse intendi i tear-off che mettono sulla visiera del cascoOriginally posted by benjofactory View Postma in che materiale sono fatti?
no ma il casco, eventualmente, hai la strap-on o i guanti per pulirlo
Lo strap-on ? un'altra cosa.........cerca cos'? e vedi che non c'entra una minchia........
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Beh ... tra non molto faranno tutti motori uguali per contenere i costi come con la moto2Originally posted by nikogasss View Posthttp://www.auto.it/news/2010/12/22-7...col+parabrezza
Non so se la notizia sia fondata ma..a me me pare na strunzat

Non ricordo se era per contenere i costi o per riempire le tasche Honda

Comment
-
-
hai ragione pero'...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda ceh vengono pagati molto proprio per l'alto rischio . SE il rischio si abbassa dovrebbero abbassare anceh gli stipendi dei piloti
pero' se ci fai caso usano il casco
usano la protezione per il collo....
se no potrebbero girare ancora con la scodella come ai tempi di nuvolari

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
X

Comment