Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scirocco R
Collapse
X
-
Originally posted by aldo48 View Postperch? ? brutta scusa ?
ESTETICAMENTE non mi fa impazzire, anche se ci sono altre Giapponesi che mi piaccioni meno. Non mi fa girare se la vedo passare, a differenza della Scirocco, ma ? questione di gusti.
Comunque non sono certo io a dire che uno non capisce niente di macchine perch? non vede la bellezza dove la vedo io e viceversa.
In generale non sono un estimatore delle auto giapponesi, preferisco le tedesche.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by matteocali View PostESTETICAMENTE non mi fa impazzire, anche se ci sono altre Giapponesi che mi piaccioni meno. Non mi fa girare se la vedo passare, a differenza della Scirocco, ma ? questione di gusti.
Comunque non sono certo io a dire che uno non capisce niente di macchine perch? non vede la bellezza dove la vedo io e viceversa.
In generale non sono un estimatore delle auto giapponesi, preferisco le tedesche.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by BO View Postma sei troppo simpatico
credo che la GTI non sia una sportiva...tantomeno la definitiva, ma tantomeno l'M3...
e non ha mai corso in nessun campionato
inoltre il parallelo GTI M3 ? quantomeno azzardato
secondo me ? un p? diversa una GTI polo golf o altre auto utilitarie vitaminizzate da una M3
non scherziamo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti la M3 ? globalmente ritenuta una non sportiva che di solito comprano le signore anziane
e non ha mai corso in nessun campionato
inoltre il parallelo GTI M3 ? quantomeno azzardato
secondo me ? un p? diversa una GTI polo golf o altre auto utilitarie vitaminizzate da una M3
non scherziamoma per me non e' la sportiva definitiva...
se basta correre in un campionato per essera la sportiva definitiva... be' allora la Seat Leon Cupra e' la sportiva definitiva
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDai maremma cignala ma con un V8 da oltre 8000 giri e 400 cavalli su una trazione posteriore da 1500 chili si sta a ragionare se si tratti di una sportiva o meno???
Follia...
si parlava di sportiva definitiva... per me l' M3 (per quanto il V8 sia la mia auto dei sogni) non e' la sportiva definitiva...
ad esempio per me potrebbe esserlo la sky GT-R
Comment
-
l'M3 non e' una sportiva.
l'M3 e' una coupe' con un gran motore e gran telaio
l'M3 gts e' una sportiva
la 997 GT3 non e' una sportiva
la 997 GT3RS e' una sportiva. (per me e' LA sportiva)
non basta un gran motore per farla diventare sportiva
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postl'M3 non e' una sportiva.
l'M3 gts e' una sportiva
la 997 GT3 non e' una sportivala 997 GT3RS e' una sportiva. (per me e' LA sportiva)
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postl'M3 non e' una sportiva.
l'M3 gts e' una sportiva
la 997 GT3 non e' una sportiva
la 997 GT3RS e' una sportiva. (per me e' LA sportiva)
le lotus elise ad esempio hanno motorini con pochi cavalli ma sono estremamente spotive e nel guidato in piste non veloci danno filo da torcere ad auto con 200 cv in piu'...
PS: l' M3 ultima serie , il V8 e' a mio parere una delle auto piu' belle in commercio, e se potessi permettermela la comprerei oggi anche se non e' una sportiva pura
il datore di lavoro di mia moglie ce l'ha...quella automatica...io sono rimasto sbalorditoLast edited by BO; 30-12-10, 09:44.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postmmm... su questo avrei qualcosa da obiettare
Originally posted by BO View Postappunto
le lotus elise ad esempio hanno motorini con pochi cavalli ma sono estremamente spotive e nel guidato in piste non veloci danno filo da torcere ad auto con 200 cv in piu'...
PS: l' M3 ultima serie , il V8 e' a mio parere una delle auto piu' belle in commercio, e se potessi permettermela la comprerei oggi anche se non e' una sportiva pura
il datore di lavoro di mia moglie ce l'ha...quella automatica...io sono rimasto sbalordito
il dkg sara' anche un gran cambio...ma io preferisco il manuale
sulla bellezza....nulla da dire
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnaaaaa....provale tutte e due e poi mi dirai
esatto, e' quello che penso io sulle auto sportive.
il dkg sara' anche un gran cambio...ma io preferisco il manuale
sulla bellezza....nulla da dire
purtroppo potro' sempre e solo guardarla o provarla per qualche chilometro...
Comment
X
Comment