Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scirocco R
Collapse
X
-
cmq la Scirocco R non deve essere niente male... ho provato il 2.0 TFSI con il DSG e mi sono divertito un bel po', c'? mancato poco che la capotassi
certo la cifra ? impegnativa, ma a quel prezzo non c'? molto altro con un motorino divertente, quattro posti veri e un bagagliaio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ah beh certo, ma ? pur sempre l'ennesima applicazione del teorema sarcazzoOriginally posted by dj crush View Postspezzo una lancia in ONERE della sarcazzo...con 36 bombe (che poisono quasi 40) ci esce una sarcazzo mica tanto *****.....

con 36 carte, di Bmw NUOVA ti esce giusto una 318d con pacchetto sfiga
Comment
-
minchia...Originally posted by MrBrandy View Postah beh certo, ma ? pur sempre l'ennesima applicazione del teorema sarcazzo
con 36 carte, di Bmw NUOVA ti esce giusto una 318d con pacchetto sfiga
macchina merda con pacchetto sfiga = ussignur

PS. certo che per?, porcatroia, solo con 40 sacchi compri macchine nuove degne di nota...mannaggia...Last edited by dj crush; 27-12-10, 17:46.
Comment
-
No sbagli tu, non fanno proprio nessun miracolo quei differenziali...Originally posted by manuk71000 View Postno sbagliato .....con un differenziale serio si fanno miracoli .....ed appunto scirocco r e focus rs ne sono la prova.......ovvio non ? un TP
... ti permettono grazie all'elettronica di andare avanti dignitosamente e di non andare a sbattere sul muretto in uscita di curva ma ti segano le decine di cavalli ingestibili che l'integrale o una TP metterebbero a terra senza problemi e con molto pi? gusto.
Comment
-
anche io ero scettico sui differenziali, ma me ne hanno parlato bene...Originally posted by MiKiFF View PostNo sbagli tu, non fanno proprio nessun miracolo quei differenziali...
... ti permettono grazie all'elettronica di andare avanti dignitosamente e di non andare a sbattere sul muretto in uscita di curva ma ti segano le decine di cavalli ingestibili che l'integrale o una TP metterebbero a terra senza problemi e con molto pi? gusto.

certo sarebbe interessante per fugare i dubbi una bella comparativa tra Golf R e Scirocco R, TA contro TI con la stessa motorizzazione e telaio molto simile.
alla fine credo che per un uso "medio" tra il cazzeggio e il divertimento, ad elettronica attiva, la differenza possa essere minima
Comment
X

Comment