Originally posted by maverik vtr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
seat leon,alfa giulietta o ww golf....
Collapse
X
-
Beh, se le Leon ? la tua preferita prendi quella, le auto si scelgono un po' con la testa e po' con il cuore...
...io prenderei la Golf senza ombra di dubbio, piuttosto che aprire il garage e vedere una Giulietta vado in giro col Garelli di mia nonna!
Comment
-
Visto i prezzi della golf e della Giulietta perk? non prendi in considerazione una bella Audi A3 sportback 2.0 TDI semestrale??----ocio no import per?!!----
A proposito,ma la Leon monta il nuovo common rail VW o ancora il vecchio iniettore-pompa??No ke vada male ma ? rumoroso e cmq facendo la spesa sul nuovo prenderei cmq la cosa piu recente tra quelle ke mi piacciono...
Comment
-
La Leon nuova monta il CR, l'iniettore pompa non ? euro 5.Originally posted by simon#79 View PostVisto i prezzi della golf e della Giulietta perk? non prendi in considerazione una bella Audi A3 sportback 2.0 TDI semestrale??----ocio no import per?!!----
A proposito,ma la Leon monta il nuovo common rail VW o ancora il vecchio iniettore-pompa??No ke vada male ma ? rumoroso e cmq facendo la spesa sul nuovo prenderei cmq la cosa piu recente tra quelle ke mi piacciono...
Comment
-
PRESA!LEON FR 170CV BIANCA trovata a buon prezzo nuova, mi arriva mercoledi!a breve foto del mezzo!
Comment
-
Beh a dire il vero il fatto che sia "fresca" ? solo uan controindicazione specie se si tratta di una vettura Italiana . Hai idea di quante modifiche vengano fatte tra le auto "fresche" e quelle a seguire ?Originally posted by KneeSlider View PostAnche se le alfiat non sono le mie preferite direi Giulietta; motore ottimo, progetto nuovo e macchina "fresca"
A breve dovrebbe esserci anche il cambo doppia frizione sul Multijet
Comment
-
vorrei dire una cosa.
alla mia altea fr 170cv diesel ? saltato un iniettore a 80.ooo km....
e non ? la prima che ho visto (leggendo su internet soprattutto)
1000 euro di riaprazione pi? il carro ecc ecc
alla faccia dell'affidabilit? tedesca!
mio padre, difatti, ? delusissimo
ottima macchina, ottimo motore ed ottimo prezzo
ma ? stato lasciato in mezzo ad una strada con un mezzo ipertagliandato e comprato nuovo 2 anni fa!
la sett prima mi era venuto a trovare con la famiglia a milano...se succedeva per strada sarebbero stati cazzi!
ha comprato 3 focus di seguito...mai un probl del genere!
infatti ha messo una pietra sopra sti motori e st? guardando per una kuga!Last edited by dj crush; 24-01-11, 16:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Io adoro la Giulietta ma hai fatto cmq un ottimo acquistoOriginally posted by maverik vtr View PostPRESA!LEON FR 170CV BIANCA trovata a buon prezzo nuova, mi arriva mercoledi!a breve foto del mezzo!
Il bello delle Seat attuali ? che sono delle VW carrozzatte ad un prezzo molto pi? competitivo
Oltretutto la FR Bianca...uno dei colori migliori

Comment
X

Comment