Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Le pi? belle auto che avete provato...

Collapse

X
- 

- 

difficile... ma se passo faccio un fischio sicuroOriginally posted by mito22 View PostMr.. capiti mai in zona Parma? fischia che ti porto a fare due curve con la mia macchina del secolo scorso.. fischia che ti porto a fare due curve con la mia macchina del secolo scorso..  

su un mitsu sarcazzo non ci sono ancora salito 

si beh, ovvio che non ? una bestia da stretto...per? quel V8 canta alla grande e ha una gran trazione.Originally posted by mito22 View PostSi sai cosa... ? pesante e non gira mai...

quella che STUPISCE letteralmente per agilit? ? la S8   

sembra incredibile che un barcone del genere sia cos? agile, e poi il motore Lambo... chettelodicoaffare 

l'ho portata in prova a un cliente che guidava da d1o, mi ha portato a fare il Nevegal che credo di aver lasciato i segni delle unghie sui sedili  
 Comment
- 

E' successo anni fa... poi un giorno dei vecchi gli hanno tagliato la strada quando andava pianoOriginally posted by mito22 View PostOttima guida per ammazzarsi e fare una strage.... il tuo amico ha 18 anni o ? deficiente di suo?

Io se uno mi fa uno scherzo cos? mi sento autorizzato a stringere la mano sx al collo finch? perde i sensi e con la dx tengo il volante... e l'ha demolita e l'ha demolita 
 Si ? calmato parecchio... un grande per?  
 Comment
- 

Mah... non ? quello che reputo bravo a guidare sinceramente..Originally posted by Virgo View PostE' successo anni fa... poi un giorno dei vecchi gli hanno tagliato la strada quando andava piano e l'ha demolita e l'ha demolita 
 Si ? calmato parecchio... un grande per?  quello ? uno che se la va a cercare e basta,.. quello ? uno che se la va a cercare e basta,..  
 Comment
- 

tra guidare e cercare di fare la foto con il cellulare....penso che la cosa che si ? consumata di pi? ? stato il volanteOriginally posted by mito22 View PostNon stavi manco consumando tanto dai!  
 penso di averlo piegato a forza di stringerlo 

comunque li era a 340kmh...ma ? arrivata anche pi? in gi?  
 Comment
- 

- 

Tranquillo.... io con la monster sono andato a 250 quasi 260 in una autobahn tedesca 4 corsie VUOTA ed ? stata una esperienza TERRIFICANTE....ho avuto la sensazione di terrore...Originally posted by mito22 View PostE ti assicuro che in macchina sopra i 280 ti caghi addosso anche su una 4 corsie VUOTA! altro che zig zag con la golf.. altro che zig zag con la golf.. 

...pensare che ghostrider l'ha fatto a 360 tipo impennando...... mi ha scioccato  
 Comment
- 

E la strada inizia a stringersi.. leggermente...Originally posted by Luka79 View Postanche perch? sopra i 300 ? difficili anche andar dritti.
 la macchina da la sensazione che inizia a "galleggiare"....e non ? piacevole le prime volte...

E dopo un p? pensi 'Pensa se scoppia una gomma adesso o prendo un corvo'..  
 Comment
X

Comment