Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4000 euro.. come li spendereste.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non ci penserei 2 volte:

Comment

• Font Size
      130 000km segnati, con il rischio che siano 230 000, con il rischio che tra 1 mese ti esploda il motore.
      Mha ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Viaggi direi di no perch? facendo 150k km l'anno tra lavoro e divertimento non son certo i posti nuovi che mi mancano.
        E poi come divevo mi piacerebbe qualcosa che se rivendo mi faccia portare a casa il capitale..

il viaggio per quanto bello poi nn posso mica + rivenderlo purtroppo! hihihi

Se riuscissi a convincere un mio amico a riprendersi la moto da enduro saprei indubbiamente dove metterli sti soldi..

Un kart sinceramente mi pare una bellissima idea.. ho corso anche 2 gare di campionato (non ricordo quale per?) e son arrivato penultimo con il 100 cc e secondo o terzo con il 125 cc.
        Mi son sempre divertito ma han costi gestionali peggio di una subaru wrc se inizi a fare gare.
        Ogni tot ti tocca cambiare pistone...
        Allora ti tocca aspettare qualche disperato alla canna del gas che svende il suo mezzo pur di avere qualche euro disponibile... magari te lo vende a qualche migliaio di euro sotto quotazione per urgenza e tu con calma poi te lo rivendi a giusta quotazione facendoti la cresta.
        Ma mi sembra quasi fantascienza

Comment

• Font Size
          Ragazzi... c'ha pensato lo stato a come farmeli spendere...

Bolli NON pagati...

Credo per? che mi toccher? pagarli perch? non riesco a trovare le ricevute dei pagamenti..
          Ma a me... a dire il vero... pareva proprio di averli pagati.. porcamiseria!

cmq son 1356 euro!

Mi sa tanto che quelli che prima o poi lo stato riuscir? a spillarmi anche quelli che mi avanzano in un modo o nell'altro.

Mannaggia mannaggia!!!

Comment

X
          Working...
          X