Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manifestazione a ROma contro i furti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manifestazione a ROma contro i furti!

Ciao a tutti, siamo un gruppo di motociclisti stanchi di lottare contro i mulini a vento!

Ogni giorno a Roma rubano decine di moto e non solo moto lasciate incustodite per strada, ma anche dentro i box nelle nostre case!

Ogni giorno arrestano dei ladri e li rilasciano il giorno stesso perch? il reato non ? abbastanza grave!

Ora basta questa situazione deve finire!

Chiunque pensi che un bel po' di rumore possa cambiare qualcosa resti sintonizzato su questo canale perch? a febbraio faremo sentire la nostra voce!!!!!!!

• Font Size
    Quindi chiedete la costruzioni di ALMENO altre 2 carceri x citt? di grandi dimensioni...?? No perch? da motociclista la penso come te ma pensandola in termini REALISTICI lo sai che se metti dentro i ladri dei furtarelli (questo sono) devi mettere dentro UNA MAREA di gente? MAGARI LO FACESSERO...

Comment

• Font Size
      Beh per me li possono buttare in carcere, rimandare in patria, legarli ad un albero! Ma risolvessero questa situazione! Il senso della manifestazione sar? chiara!

Gli verr? dato un lasso di tempo (6 mesi) per risolvere la faccenda (vedano loro come fare), se in 6 mesi non trovano il bandolo della matassa ci penseremo noi a risolverla! Non potranno lamentarsi che non li abbiamo avvertiti! Noi paghiamo le tasse per un servizio, se questo servizio non ci viene fornito sono due le cose:
      1) Mi ridai i soldi che ti ho dato (non lo faranno mai)
      2) Ti metti da parte che alla mia sicurezza ci penso io

E' naturale che anche il punto due non ? accettabile, ma devono capire che siamo arrivati ad un punto di non ritorno!

A me ne hanno rubate 3 di moto, l'ultima dentro il box chiuso! MI HANNO ABBATTUTO IL MURO DEL BOX, SQUAGLIATO LA CATENA CEMENTATA CON LA FIAMMA OSSIDRICA E PORTATA VIA IN FURGONE!

Ora basta!!!!!!!

Comment

X
      Working...
      X