Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con www.gomme.it puoi avere anche cerchi a prezzaccio e te li fai spedire accoppiati ed equilibrati, ti rifai il look alla macchina davvero con poco...
Con www.gomme.it puoi avere anche cerchi a prezzaccio e te li fai spedire accoppiati ed equilibrati, ti rifai il look alla macchina davvero con poco...
Ho provato a fare un confronto visto che dovr? cambiare le gomme e questi due sono un p? pi? cari di gommadiretto a parit? di misura e modello di gomma che ho cercato!
Io dal mio gommista trovo prezzi anche pi? bassi di gommadiretto anche se ora ho scoperto che andare a fare il cambio in svizzera conviene per chi ? abbastanza vicino!!
Io dal mio gommista trovo prezzi anche pi? bassi di gommadiretto anche se ora ho scoperto che andare a fare il cambio in svizzera conviene per chi ? abbastanza vicino!!
quoto, e compreso di montaggio oltretutto, e senza sbattersi
Ho provato a fare un confronto visto che dovr? cambiare le gomme e questi due sono un p? pi? cari di gommadiretto a parit? di misura e modello di gomma che ho cercato!
Comment