Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
signori, questa ? la Ferrari del nuovo ordine mondiale
quella dei nuovi ricchi, dove le strade non sono sempre perfette e i clienti non badano alla storia del marchio, ma piuttosto vogliono qualcosa che "capiscano" e che sia utilizzabile. Vedi la California e questa FF.
E allora 4x4, spaziosa e col bagagliaio.
Bastano il cavallino sul cofano, tanti cavalli, sfruttabilit? ed esclusivit?.
Le Ferrari dure e pure chi le voleva le ha gi? comprate e le trova a listino tuttora, con la Scaglietti han fatto un mezzo buco nell'acqua e allora provano una strada nuova.
Non c'? nulla di male. In tutto il mondo quando un prodotto non va si cambia e si seguono i gusti dei clienti, andandoli a cercare dove ci sono.
Vi ricordo che l'anno scorso hanno venduto 3 (tre) Scaglietti e che, zitta zitta, Ferrari ha fatto cassa integrazione e stoccato macchine da vendere in magazzino ...han dovuto affittarli al momento perch? non era mai successo e non avevano spazio per farlo
Ho anche sentito voci strane sulla Ferrari, tipo fornitori pagati con ritardo e altre cose simili.
Sulla cassa integrazione fatta di recente ammetto di saperne poco o nulla, non ne ha parlato quasi nessuno. Anche nel 1992 fecero qualche settimana di cassa integrazione e i giornali scrissero di questo evento storico.
Comment