Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polo GTI , pareri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Polo GTI , pareri?

Ciao,
    Sono attratto dalla Polo GTI nuova come macchina da cazzeggio per tutti i giorni.
    Non sembra male ha molte delle caratteristiche che mi piacciono:

Leggera, cambio doppia frizione, motore biturbo a iniezione diretta....

Che ne pensate? Qualcuno di voi ce l' ha?

Io ne ho provata una dal conce di fiducia e mi ha davvero impressionato per essere un 1.400 da 180 cv grazie al biturbo tira SEMPRE, sembra un diesel, una coppia costante ovunque, divertente direi, anche se l' assuefazione arriva dopo 3 minuti
    Last edited by pialletto; 24-01-11, 06:32.

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    Ciao,
    Sono attratto dalla Polo GTI nuova come macchina da cazzeggio per tutti i giorni.
    Non sembra male ha molte delle caratteristiche che mi piacciono:

Leggera, cambio doppia frizione, motore biturbo a iniezione diretta....

Che ne pensate? Qualcuno di voi ce l' ha?

Io ne ho provata una dal conce di fiducia e mi ha davvero impressionato per essere un 1.400 da 180 cv grazie al biturbo tira SEMPRE, sembra un diesel, una coppia costante ovunque, divertente direi, anche se l' assuefazione arriva dopo 3 minuti
    a me piace e pure molto

Comment

• Font Size
      Ottima macchina,esteticamente davvero piacevole,il motore dve essere una bomba(1.4 180cv),il prezzo non ? poi altissimo considerando che di serie ha praticamente tutto!

Comment

• Font Size
        Io prenderei la Golf V 1.4 170 CV (usata) o la VI, sempre 1.4 ma con 160 CV, la trovi nuova col DSG anche Km 0, la paghi meno della polo e come abitabilit? non c'? paragone....ovviamente ? pi? anonima esteticamente!
        Personalmente non ho mai preso in considerazione le auto piccole superpompate, specialmente se con la stesa cifra posso prendermi una macchina pi? grossa con circa la stessa potenza.

Comment

X
        Working...
        X