Prendi l'a3 fidati io ce l ho 3 porte con il gancio e ogni volta che vado in pista solo nel portabagagli faccio entrare tutto cavalletti,taniche,valigette varie ecc..poi e comodissima molto ben fatta e con un motore spettacolare lascia stare le BMW svalutano subito sono scarne e poi il serie 1 cn la traz post sull acqua nom tiene x niente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
123d o 320d caBBrio? Pareri?
Collapse
X
-
-
-
sempre bellissima....Originally posted by MrBrandy View Postsi, ma ? appena accennata... imho un cabrio per essere equilibrato nella linea DEVE avere il terzo volume, non c'? storia.
poi son gusti personali, eh! ma ad esempio a me il "vecchio" A4 cabrio piace ancora moltissimo, molto pi? della A3
Comment
-
Sbaglaite a farvi condizionare da ste cose ...
L'auto deve piacere , pi? che altro esteticamente (secondo me) ... fatto saldo quello il secondo fattore limitante sono i quattrini .
Poi che casso vi frega a voi se la gente dice che va poco , va tanto , va troppo , ? da figli di pap? , ? da bocia , ? da pensionato ? Ma sticaxxi !
Comment
-
a 'sto giro ti quoto in pienoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSbaglaite a farvi condizionare da ste cose ...
L'auto deve piacere , pi? che altro esteticamente (secondo me) ... fatto saldo quello il secondo fattore limitante sono i quattrini .
Poi che casso vi frega a voi se la gente dice che va poco , va tanto , va troppo , ? da figli di pap? , ? da bocia , ? da pensionato ? Ma sticaxxi !

poi va beh, si fa per discutere...
io invece l'A4 caBBrio me la fareBBi subitoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ? un p? come dire ad uan donna 70enne che ? una bella donna .
Si ... ma non te la faresti mai !
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostDipende se caricando la roba ho la stessa comodit? della 123...anche se dubito
Oltretutto viaggia anche meno
viaggia meno?? cass ma ha 177 cavalli! mi pare viaggi BEN PIU' che a sufficienza, ho provato un coup? steptronic e andava alla grande...Originally posted by dingo125 View Postma dai il serie 1 ? da bocia figlio di pap?
il serie 3 coup? ? tanta roba, e ***** tene se viaggia meno
vabb? che qua ogni cosa con meno di 300 cv ? considerata fuffa, ma non facciamoci seghe mentali su auto con queste potenze, dai
Comment
X

Comment