Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rcz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    30 mila euro per una peugeot 207 davanti e un misto audi tt / porsche boxster spyder dietro ? Magari diesel ?'?

io non li spenderei mai... se la mettevano a meno di 20mila pure pure ma questi fanno le imitazioni come i cinesi di altre auto e le mettono a prezzi di serie A ... cosa volevano fare in peugeot una mini rc8 ? No perch? non ho capito
    se cominciamo co sti discorsi

allora io inevitabilemnte devo ricordare che con 30 mila euro ci viene una M5 E61 del 2008 da 507 cv motore NON sovralimentato che ha vinto premi a profusione, e tutto quello che un auto da 90 mila euro di listino del 2008 pu? ancora dare.............

per? sta pegeout ? bella ha un motore giusto e in fondo non costa uno sproposito

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      se cominciamo co sti discorsi

allora io inevitabilemnte devo ricordare che con 30 mila euro ci viene una M5 E61 del 2008 da 507 cv motore NON sovralimentato che ha vinto premi a profusione, e tutto quello che un auto da 90 mila euro di listino del 2008 pu? ancora dare.............

per? sta pegeout ? bella ha un motore giusto e in fondo non costa uno sproposito
      live

l'altro ieri al 'ring ho visto la tua auto fra 4-5 anni

Comment

• Font Size
        il problema ? che ci hanno abituato a spacciarci plastiche e scemenze piene di tecnologia a prezzi folli e quindi uno va poi a giustificare una macchinetta come questa a 30mial euro o una tt a 60mila come fossero noccioline... una panda a 10 mila euro ecc. ecc. e tutto ci? che va di brand invece a oltre 65mila.... fosse per me starebbero tutti col culo per terra questi...
        eh ma sono tutte cos?.
        Per esempioquale auto secondo te ha un giusto rapporto qualit? prezzo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          eh ma sono tutte cos?.
          Per esempioquale auto secondo te ha un giusto rapporto qualit? prezzo?
          sicuramente mai il nuovo visto che 1 mese dopo gi? perde molto del suo valore, ma auto estremamente rivendibili quindi non cascioni succhiabenza che nessuno vuole, in modo da poter fregare il mercato senza perderci e avere in garage sempre auto che piacciono ma che non ti creino problemi quando ti sar? passato lo sfizio

le auto sono come le moto giocattoli costosi di cui le persone s'innamorano e viceversa pi? velocemente delle camicie che cambiano ogni giorno, guarda le moto io le tengo diversi anni prima di cambiare ma vedo gente che lo sfizio gli passa dopo 6 mesi e vogliono il nuovo giocattolo solo perch? ha nuovi adesivi e 2cv in pi? e il risultato sono molti soldi buttati

guarda questa rcz ? la classica auto del vorrei una audi tt ma non posso... se a me piacesse l'audi tt e non mi piace perch? ? come la fiat 500 la tengono tutti... prenderei il tt usato per l'estrema facilit? nel venderla , ma non regalerei mai a un concessionario 30mila euro per prendere una macchina che quando la compri sembra che ti stiano vendendo oro e quando la rivendi te la svalutano a morte

Comment

• Font Size
            beh ma ? comunque una auto caruccia.. magari da usare una sera per fare un po' lo sborone con donna/amici...

prova a vedere cosa chiedono per il noleggio di una 999 in riviera.. e si parla a ore
            spero ti paghino per andare in giro con una 999

Comment

• Font Size
              sicuramente mai il nuovo visto che 1 mese dopo gi? perde molto del suo valore, ma auto estremamente rivendibili quindi non cascioni succhiabenza che nessuno vuole, in modo da poter fregare il mercato senza perderci e avere in garage sempre auto che piacciono ma che non ti creino problemi quando ti sar? passato lo sfizio

le auto sono come le moto giocattoli costosi di cui le persone s'innamorano e viceversa pi? velocemente delle camicie che cambiano ogni giorno, guarda le moto io le tengo diversi anni prima di cambiare ma vedo gente che lo sfizio gli passa dopo 6 mesi e vogliono il nuovo giocattolo solo perch? ha nuovi adesivi e 2cv in pi? e il risultato sono molti soldi buttati

guarda questa rcz ? la classica auto del vorrei una audi tt ma non posso... se a me piacesse l'audi tt e non mi piace perch? ? come la fiat 500 la tengono tutti... prenderei il tt usato per l'estrema facilit? nel venderla , ma non regalerei mai a un concessionario 30mila euro per prendere una macchina che quando la compri sembra che ti stiano vendendo oro e quando la rivendi te la svalutano a morte
              a parte certe auto da collezione.. non vedo quale auto non perda il suo valore nel momento in cui ci fai il primo km...
              e se poi costa meno, meglio no? ti compri un usato con un solo mese e che costa molto meno
              e se parliamo di wannabee.. ehh hai voglia.. quanti girano col golf sognando il 320

Comment

• Font Size
                l'audi tt e non mi piace perch? ? come la fiat 500 la tengono tutti..
                Eh si , in effetti sono auto dello stesso segmento

Ad ogni modo ... ma a voi che casso vi frega di quante persone hanno l'auto che vi piace ?

Molta gente ragiona cosi ... ma sinceramente non ho mai capito il perch?

Io compro l'auto che mi piace e me ne infischio se ce l'hanno 2 persone o 2 milioni di persone

Comment

• Font Size
                  beh c'? anche chi la compra pensando di rivenderla subito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    live

l'altro ieri al 'ring ho visto la tua auto fra 4-5 anni
                    io vedo ogni giorno la tua....

Comment

• Font Size
                      sul fatto che il TT-S sia persino preferibile al TT-RS direi che si ? quasi tutti universalmente d'accordo...
                      Si adesso non esageriamo dai

Comment

• Font Size
                        sul fatto che il TT-S sia persino preferibile al TT-RS direi che si ? quasi tutti universalmente d'accordo...
                        Motivo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Si adesso non esageriamo dai
                          dicono, io non lo so, che l'RS sia un pelo ingestibile rispetto all'S....

io non so per?

Comment

• Font Size
                            ho sotto il culo proprio in questi giorni il 200cv full
                            mi aspettavo un motore molto diverso,un on off per capirsi
                            invece ? molto fluido gi? dai bassi e allunga bene.
                            il 156 cavalli invece ? poca roBBa
                            bella da guidare e ben costruita anche internamente.
                            in pi?,anche se ? forse l'ultima cosa da tenere conto per un'auto del genere,ha un bagagliaio pi? spazioso di un classe E berlina

il cruscotto in simili pelle con cuciture a vista ? fantastico.

migliorabile sotto altri aspetti ma rispetto alle concorrenti offre tanto a tanto meno

Comment

• Font Size
                              a parte certe auto da collezione.. non vedo quale auto non perda il suo valore nel momento in cui ci fai il primo km...
                              e se poi costa meno, meglio no? ti compri un usato con un solo mese e che costa molto meno
                              e se parliamo di wannabee.. ehh hai voglia.. quanti girano col golf sognando il 320
                              ma fondamentalmente tralasci un dettaglio...
                              ? vero che audi, golf e bmw sono molto rivendibili...ma a che prezzo?
                              Le A3 SB del 2009 si trovano a 20k merloni...ma non mi pare che nuova costasse poco di pi?, idem bmw, si le vendi, ma ? un bagno di sangue, questo perch? il mercato ? saturo di auto d'importazione (poi ci metti anche la crisi economica)...questo fa crollare i prezzi dell'usato.
                              E' vero che una peugeot dopo tre anni vale poco...ma quanto l'hai pagata nuova?E' un cane che si morde la coda..!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ninjaturtle View Post
                                ma fondamentalmente tralasci un dettaglio...
                                ? vero che audi, golf e bmw sono molto rivendibili...ma a che prezzo?
                                Le A3 SB del 2009 si trovano a 20k merloni...ma non mi pare che nuova costasse poco di pi?, idem bmw, si le vendi, ma ? un bagno di sangue, questo perch? il mercato ? saturo di auto d'importazione (poi ci metti anche la crisi economica)...questo fa crollare i prezzi dell'usato.
                                E' vero che una peugeot dopo tre anni vale poco...ma quanto l'hai pagata nuova?E' un cane che si morde la coda..!
                                l'usato non tiene il prezzo per un solo e unico motivo: perch? esistono i km0,i km0 sono il male del mercato automobilistico,mette in crisi sia il nuovo che l'usato.
                                prova a pensare un po' il perch?

Comment

X
                                Working...
                                X