Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TTs...spaventoso
Collapse
X
-
Giustissimo quello che hai detto... dir? di pi? 275cv sono l'ideale per strada... non devi parzializzare il gas, in montagna, sceglie la marcia giusta e dai full gas
-
da ignorante in materia , mi chiedo solo come possa l'M3 con 150Cv in pi? andare meno addirittura .
Ok il peso ... ma quanto c'? di differenza di peso tra la TTS e l'M3 E92 ?
Penso invece che come dinamicit? di guida nelle strate tortuose non ci sia nemmeno da paragonarle le due vetture ... a favore della gaTTa
Comment
-
Il fatto ?... la tts ha le prime 3 marce molto corte ed ? fecile mandarle a 8000 giri... questo giustifica la sua eccellente accelerazione... mentre la m3 non ? assolutamente scarsa se paragonata alle sue simili...
Comment
-
0-180 circa 17s...
macchine "da dieci secondi" o hannoe 500cv(e nn ? detto che bastano,devi anche scaricarli a terra.. se originale ne hai 300...aggiungine il doppio e nn puoi affondare il piede o pattina...)
il video di BO l'ho cronometrato e fa davvero 10s...per? dai.. ..mi torna in mente il vecchio post sul GTI che faceva un tempo simile....nn mi sembra troppo reale...vorrei sapere cosa c? sotto,senza polemica
ps.sono andato a vedere quali sono le auto da dieci secondi ...il dato piu interessante ? cv/peso piu che il tempo in se.. ...Last edited by Cryal; 24-01-11, 20:34.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Devilman View Post[YOUTUBE]wPyoiouZckM[/YOUTUBE]
Purtroppo l'M3 sarcazzo ? un p? spompa....
Ma visti i soldi in ballo... Piglierei comunque la sarcazzo
primo
a me sembra un p? spompa per davvero
secondo
stava ancora in quinta con la quale arriva a 290 indicati e poi ha ancora la sesta.........
terzo
non paragoniamo la merda col cioccolato
Comment
-
Questo ho trovatoOriginally posted by livelegend View Postprimo
a me sembra un p? spompa per davvero
secondo
stava ancora in quinta con la quale arriva a 290 indicati e poi ha ancora la sesta.........
terzo
non paragoniamo la merda col cioccolato

Mica posso sempre star con la telminchia in mano
(OK sabato se convinco il compare je a famo
)
Comment
-
questo mi pare piu' attendibile...0-180 circa 15 secondiOriginally posted by Cryal View Posthttp://www.youtube.com/watch?v=qVNfA0uRFhA
0-180 circa 17s...
macchine "da dieci secondi" o hannoe 500cv(e nn ? detto che bastano,devi anche scaricarli a terra.. se originale ne hai 300...aggiungine il doppio e nn puoi affondare il piede o pattina...)
il video di BO l'ho cronometrato e fa davvero 10s...per? dai.. ..mi torna in mente il vecchio post sul GTI che faceva un tempo simile....nn mi sembra troppo reale...vorrei sapere cosa c? sotto,senza polemica
ps.sono andato a vedere quali sono le auto da dieci secondi ...il dato piu interessante ? cv/peso piu che il tempo in se.. ...
e gia' direi che e' un bel missile
quello che avevo postato io del GTI mi pare facesse 0-180 in 14 sec, che e' anche possibile con oltre 300 cv e 1300 kg di peso
Comment
X

Comment