Originally posted by pialletto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L' evoluzione delle cose...
Collapse
X
-
Ti sei risposto da solo, quei motori infatti sono eccezionali e paragonabili come sviluppo a quelli motociclistici, ma ovviamente sempre con una progettazione che prediliege la coppia costante alla potenza massima...
-
Si ma nelel supersportive o spari cv o non vendiOriginally posted by pialletto View PostPerch? sulle moto non ci sono le normative EURO e la crisi ???
Secondo te ? solo per vezzo che son tornati a metter le turbine?
Poca spesa tanta resa e con una "piattaforma" unica ci fan vari motori...
A memoria (ma certo sbaglio) le restrizioni per le 4 ruote sono + castranti di quelle per le 2...
Comment
-
Finche le auto suspersportive continueranno a venderle a clienti 60 enni o a fighetti che mirano ad avere anche la macchina del caff? in macchina SI ti do ragioneOriginally posted by Devilman View PostSi ma nelel supersportive o spari cv o non vendi
Secondo te ? solo per vezzo che son tornati a metter le turbine?
Poca spesa tanta resa e con una "piattaforma" unica ci fan vari motori...
A memoria (ma certo sbaglio) le restrizioni per le 4 ruote sono + castranti di quelle per le 2...
Comment
-
Ma infatti io quei motori ce li ho in garage e ce li ho avuti anche in passato...ma mai come adesso me li tengo ben stretti finche non esce sul mercato qualcosa che MI EMOZIONI di pi?Originally posted by MiKiFF View PostTi sei risposto da solo, quei motori infatti sono eccezionali e paragonabili come sviluppo a quelli motociclistici, ma ovviamente sempre con una progettazione che prediliege la coppia costante alla potenza massima...

Comment
-
? una cosa ciclica!Originally posted by pialletto View PostFinche le auto suspersportive continueranno a venderle a clienti 60 enni o a fighetti che mirano ad avere anche la macchina del caff? in macchina SI ti do ragione
Quando fecero il motore dell'RS2 in audi ci si domandava quanto potesse durare e che di + nun si poteva... Arriv? l'M3 da 100cv/litro e si disse che meglio non si poteva...
Ora son tornati al turbo e ti trovi motori da oltre 250cv che consuma, sulla carta molto
meno, meno dei vecchi e son molto + affidabili...
E li ci si ? direzionati perch? cos? si rientra senza grosse spese nelle normative...
L'altra soluzione ? montar accrocchi elettrici per finger di esser ibridi ipersportivi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ai giorni nistri....? impossibileOriginally posted by pialletto View Post.
.....io vorrei una macchina di 2000cc turbo, 4 ruote motrici, con 300cv, che pesi 900kg e faccia al massimo in quinta a limitatore i 250km/h effettivi......quando la faranno di sicuro io la prender?, nel frattempo finch? l' "andare" non cambia.. cambio la macchina alla sig.ra che ? meglio......
Comment
-
X

Comment