Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motori sempre pi? piccoli... Perch??
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si ma avevi anche 150 cavalli in origineOriginally posted by BO View Postio col 1900 iniettore pompa VW ci facevo i 16/18 di media compreso urbano e tirate
850 km con un pieno da 55
passi da una macchina da froci a una macchina da donneOriginally posted by Virgo View PostMi intrippa troppo questa prezzo/prestazioni/consumi:
http://www.autoscout24.it/NewMarketD...x?id=172926496
Comment
-
se per fare i 130 devi andare a pi? di 4000 giri..
ci sono dei benzina 2000 turbo che in autostrada consumano meno di un 1600 aspirato... dipende sempre dal numero di giri che tieni.Last edited by AndreaRS250; 28-01-11, 14:55.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
per carit? anche tu sei lo stesso ma pi? ti pompi e pi? mangiOriginally posted by BO View Postsi, ma il motore e' quello

vedi la mia o quella di lele in andatura costante a 140 in autostrada consumano meno di un 1600 alfa alla stessa andaturaOriginally posted by AndreaRS250 View Postse per fare i 130 devi andare a pi? di 4000 giri..
ci sono dei benzina 2000 turbo che in autostrada consumano meno di un 1600 aspirato... dipende sempre dal numero di giri che tieni.
Comment
-
-
su una puntata di TopGear o FifthGear (non ricordo) hanno fatto un confronto tra la nuova M3 e la Prius per verificare quanti km avrebbero fatto con un litro di benzina nella loro pista girando sul tempo di riferimento della Prius.Originally posted by AndreaRS250 View Postse per fare i 130 devi andare a pi? di 4000 giri..
ci sono dei benzina 2000 turbo che in autostrada consumano meno di un 1600 aspirato... dipende sempre dal numero di giri che tieni.
Be' in conclusione la prius consumava piu' dell'M3.
Credo basti per sfatare qualche luogo comune o chi parlo tanto per
Comment
-
-
dipende pure dal piede che hai... se vivi in un autobahn cambiano tnt parametri.Originally posted by AndreaRS250 View Posteh ma sai, con gli estimatori di perle ? difficile ragionare
Non ho difficolt? a credere che l'esito della prova di top gear sia veritieroLast edited by Racing_34; 28-01-11, 15:41.
Comment
-
si visto anch'io ...Originally posted by Luka79 View Postsu una puntata di TopGear o FifthGear (non ricordo) hanno fatto un confronto tra la nuova M3 e la Prius per verificare quanti km avrebbero fatto con un litro di benzina nella loro pista girando sul tempo di riferimento della Prius.

ma in centro citt? quanto fa l'M3 e la prius ???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si ma si parlava di guida "al limite" della prius e la M3 era a passeggio praticamente....Originally posted by Luka79 View Postsu una puntata di TopGear o FifthGear (non ricordo) hanno fatto un confronto tra la nuova M3 e la Prius per verificare quanti km avrebbero fatto con un litro di benzina nella loro pista girando sul tempo di riferimento della Prius.
Comment
-
X

Comment