Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

nuova lancia y ..ci siamo quasi...

Collapse

X
- 

veroOriginally posted by Luka79 View Postora scrivo un PM a Mito22 cosi' da trasformare la sezione 2 ruote in piu'....in sarcazzo power.
se volete parlare di ferrari,maserati&co....andate pure nel 3d DDG in rosa.
grazie.
un'M5 Alpina Sarcazzo factory power sbrana una FXX Evoluzione

bisognerebbe scriverlo come firma

Comment
 - 

- 

Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
 - 74200
 - 40
 - Maschio
 - 17
 - moRta di ViOLenza (TV)
 - fotografo
 - in via di definizione
 - Send PM

- 

io sono troppo tentato dalla FIAT 500 Abarth, caxxo ? troppo bella e costa poco... non so perch? mi attrae in un modo che non potete capire, eppure ho bisogno di una macchina che ? l'opposto.
Comment
 - 

Io l'ho trovata ad un prezzaccio, ma veramente con TUTTO praticamente nuova, 16.000 ha pochissimi mesi di vita e ha TUTTO, navigatore, 5 anni di garanzia, cerchi 17, xeno etc...Originally posted by Luka79 View Postla 500 babbart va fortissimo........

Io mi sa che devo fare sta follia, e pensare che se dovessi cambiarla mi dicono di prendere un SUV o comunque una macchina...utile

Comment
 - 

sul fatto che andasse forte......stavo decisamente scherzandoOriginally posted by Virgo View PostIo l'ho trovata ad un prezzaccio, ma veramente con TUTTO praticamente nuova, 16.000 ha pochissimi mesi di vita e ha TUTTO, navigatore, 5 anni di garanzia, cerchi 17, xeno etc...

Io mi sa che devo fare sta follia, e pensare che se dovessi cambiarla mi dicono di prendere un SUV o comunque una macchina...utile

e' ferma! un chiodo! piantata! ha i cavalli zoppi!
si dice in giro che sia anche turbo....
a parte questo....se la prendi per l'estetica.....allora ti do pienamente ragione
detto questo, con 16mila eurozzi....ci prendi una macchina con navi-tv-clima-tetto-interni Sportivi in Pelle(vera)-xeno-cerchi 18" e garanzia

Comment
 - 

Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
 - 74200
 - 40
 - Maschio
 - 17
 - moRta di ViOLenza (TV)
 - fotografo
 - in via di definizione
 - Send PM

si perch? sei senza capelli non capisciOriginally posted by Virgo View Postio sono troppo tentato dalla FIAT 500 Abarth, caxxo ? troppo bella e costa poco... non so perch? mi attrae in un modo che non potete capire,
ma come si fa a spendere cos? tanti soldi su una cosa simile???
detto questo esteticamente piace anche a me

Comment
 - 

La prenderei per un Mix di cose... estetica, ? piccola e la parcheggio ovunque, mi diverto sulle strade.. ha sempre 135 cv... non 60 come la mia Ypsilon con cui mi diverto tra l'altroOriginally posted by Luka79 View Postsul fatto che andasse forte......stavo decisamente scherzando
e' ferma! un chiodo! piantata! ha i cavalli zoppi!
si dice in giro che sia anche turbo....
a parte questo....se la prendi per l'estetica.....allora ti do pienamente ragione
detto questo, con 16mila eurozzi....ci prendi una macchina con navi-tv-clima-tetto-interni Sportivi in Pelle(vera)-xeno-cerchi 18" e garanzia

Ci rifletter? sopra...
Ah BMW/Audi/VW di qualche anno fa etc li scarto a priori...
Comment

X

Comment