Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Paragone tanto per far capire......se a me un Dolce & Gabbana st? addosso come un sacco di tela del caff? con la scrita made in Brasil...io prendo anche un Facis che mi casca bne addosso.
Non ? che siccome ha 660 cv automatcamnte diventa l'auto pi? bella del mondo
Paragone tanto per far capire......se a me un Dolce & Gabbana st? addosso come un sacco di tela del caff? con la scrita made in Brasil...io prendo anche un Facis che mi casca bne addosso.
Beh ... penso sia palese che ogni essere pensante rifiuta a priori marche e nomi firmati .
Io le repello proprio ...
Lo concepisco epr le fanciulle perch? rientra nel loro dna
Esteticamente per chi si aspettava una ferrari super sportiva dalle linee accattivanti ? rimasto sicuramente deluso ma il mercato FERRARI ormai ? troppo influenzato dai paesi del medio oriente e america quindi hanno creato una vettura che oltre ad avere delle ottime prestazioni ha anche delle linee che seguono i loro gusti
Personalmente esteticamente la trovo bruttissima meccanicamente molto evoluta e per le prestazioni aspetto di provarla prima di pronunciarmi
L'aston Martin ? , secondo me , il massimo nelle auto .... sportivit? ed eleganza non banale , raffinata e non tamarra
Si questa vettura ? realmente un vero gioiello estetica raffinata non banale esprime eleganza e allo stesso tempo forza e grinta interni raffinati e sportivi motore dolce progressivo ma molto potente una vettura facile da guidare che offre delle sensazioni molto forti
Comment