Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirla in M5 sul bagnato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    ma dai!!!!

e non eri assicurato???!!!!
    ma certo che lo ero!

avevo raccontato su qualche 3d tutta la storia.....ma il finale e' quello che conta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post

questa ? l'ultima m5, quindi secondo la filosofia del sarcazzo...non ? ancora sarcazzo ed esce solo con cambio SMG a 7 marce....purtroppo!
      ecco mi sembrava......

diciamo che ? una sarcazzo "vorrei ma non posso"

Comment

• Font Size
        si in pratica la Sarcazzo dei Barboni

Comment

• Font Size
          ebbravo luka.........

con l'M5 su bagnato non attacca MAI volendo

io la mia la uso prevalentemente se piove perch? altrimenti sono sempre in moto
          e devo dire che quando torno la sera verso le 21,30 che le strado sono pi? libere........faccio pi? o meno quello che hai fatto tu
          inoltre il V8 ha una coppia mostruosa (la mia dovrebbe superare i 60) quindi uso 3-4 mila giri

unico problema una sera mentre facevo un 90 gradi in terza a limitatore con abbondante acqua devo aver preso qualcosa di metallico e ho spaccato una gomma
          300 euro (il cerchio 18 fa risparmiare)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            ecco mi sembrava......

diciamo che ? una sarcazzo "vorrei ma non posso"
            si si 100 mila euro.............porprio vorrei ma non posso...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ebbravo luka.........

con l'M5 su bagnato non attacca MAI volendo

io la mia la uso prevalentemente se piove perch? altrimenti sono sempre in moto
              e devo dire che quando torno la sera verso le 21,30 che le strado sono pi? libere........faccio pi? o meno quello che hai fatto tu
              inoltre il V8 ha una coppia mostruosa (la mia dovrebbe superare i 60) quindi uso 3-4 mila giri

unico problema una sera mentre facevo un 90 gradi in terza a limitatore con abbondante acqua devo aver preso qualcosa di metallico e ho spaccato una gomma
              300 euro (il cerchio 18 fa risparmiare)
              ne ero sicuro....anche perche' e' difficile resistere a non farlo
              anche io in quell'occasione distrussi una gomma dopo pochi minuti...ma e' una cosa che fa parte del gioco ed e' anche il motivo per il quale avevo sempre con me 8 cerchi da 18" gommati caricati in macchina
              io le gomme da 18" non le pagavo quasi un gazzo...ma mai osare ad andarci per strada

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                si si 100 mila euro.............porprio vorrei ma non posso...........
                dicevo riferito al cambio automatico

Comment

X
                Working...
                X