Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA con quei soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Beh mio padre facendo il penalista era sempre vestito in maniera adeguata , ma nei 50 anni di attivit? , non ha mai disdegnato ingarellamenti nei 50 km. di curve che dividevano i Tribunali di Enna da quello di Nicosia.

Da ragazzo ne sentivo parlare anche dal barbiere , quando aveva bmw 2002 Tii (ne ha avute 5 , di cui 2 con differenziale autobloccante) amava bastonare le alfa che ha sempre disdegnato , non so per quale strana ragione , al contrario amava anche le lancia , marchio di cui ha posseduto diverse sportive , ma la sua passione erano le bmw.
    tuo padre era un grande...........

infatti il figlio ? una persona che stimo molto

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      sono andato a sciare al Bormio per 5-6 anni
      adesso vado nelle pi? vicine dolomiti

quando arrivo su quelle stradine tra TiR e auto sottopotenziate ferme c'? sempre una fila tremenda e pericolosa
      fortuna che con 450 cv le pratiche si sbrigano in pochi decimi

quelle rare volte che sono andato con auto sottopotenziate mi sono cagato addosso.......
      Per Bormio ho la fortuna di "sapere" gli orari e non trovare mai elevato traffico... senza contare che io a 90/100 sono a posto, di piu' non mi serve...
      L'unica cosa che mi preoccupa su quella strada sono appunto i BMW e le grosse auto che si fanno lunghi tratti contromano per superare tutti e manovre assurde, poi fanno il frontale e rimaniamo tutti bloccati per ore....

Ho comunque imparato a partire dopo le 9 di sera per tornare, giusto domenica appena passata.. Bormio - Casa 2 ore e 30, 18,9 KM/L in due, con gli sci dentro l'auto, scarponi tute, valige...

Per? di solito vado in Valle D'Aosta a sciare, dove con le 3 corsie chi ha fretta puo' andare a 300 km/h

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        ecchecchezz, bastava dirlo... vai di M5 Sarcazzo con il GPL
        i proprietari di sarcazzo sono intelligenti e non vogliono buttare soldi in un qualcosa che uscito dall'autosalone perde IVA e messa in strada su 90 mila euro.........circa 30 mila
        ............non sono poveri

quindi NIENTE GPL................solo benza..........minimo agip plus..........
        l'emmona con le benzine normali tende a battere in testa...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          la mia signora vuole la kuga intanto
          io..........l'accannavo................

Comment

• Font Size
            sono andato a sciare al Bormio per 5-6 anni
            adesso vado nelle pi? vicine dolomiti

quando arrivo su quelle stradine tra TiR e auto sottopotenziate ferme c'? sempre una fila tremenda e pericolosa
            fortuna che con 450 cv le pratiche si sbrigano in pochi decimi

quelle rare volte che sono andato con auto sottopotenziate mi sono cagato addosso.......
            e come sbrigheresti le pratiche in pochi decimi se sei fermo in coda?? spero che tu non sia uno dei classici "furboni stronzi" che passano le code contromano o altro.... pensando che tutti gli altri son degli sfigati e tu il re del mondo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              si beh, ho dimenticato la faccina non mi permettevo ceto di paragonare una polo ad un m5 come costi...il mio "seriamente" era riferito all'interesse sui costi... siccome tra un p? vorrei salire di categoria puoi farci vedere sti calcoli per quantificare il risparmio da un m5 ad un 530d?
              risparmi circa 28 euro di assicurazione RC
              dato che da 3000 in poi pagano tutte uguali
              ma il benzina paga meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                prima auto Renault 5 GT turbo, prima moto seria FZR 600
                hai avuto un ottima palestra

Comment

• Font Size
                  risparmi circa 28 euro di assicurazione RC
                  dato che da 3000 in poi pagano tutte uguali
                  ma il benzina paga meno
                  buono dai.. 28euro di assicurazione ottimo risparmio!! peccato che poi spendi un botto di pi? con i consumi di una m5 rispetto ad un 3000d
                  Last edited by freddy.bike; 11-02-11, 10:57.

Comment

• Font Size
                    i proprietari di sarcazzo sono intelligenti e non vogliono buttare soldi in un qualcosa che uscito dall'autosalone perde IVA e messa in strada su 90 mila euro.........circa 30 mila
                    ............non sono poveri

quindi NIENTE GPL................solo benza..........minimo agip plus..........
                    l'emmona con le benzine normali tende a battere in testa...........
                    Scherzi a parte condivido pienamente... macchine del genere se te le puoi permettere, le compri altrimenti evita..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Per Bormio ho la fortuna di "sapere" gli orari e non trovare mai elevato traffico... senza contare che io a 90/100 sono a posto, di piu' non mi serve...
                      L'unica cosa che mi preoccupa su quella strada sono appunto i BMW e le grosse auto che si fanno lunghi tratti contromano per superare tutti e manovre assurde, poi fanno il frontale e rimaniamo tutti bloccati per ore....

Ho comunque imparato a partire dopo le 9 di sera per tornare, giusto domenica appena passata.. Bormio - Casa 2 ore e 30, 18,9 KM/L in due, con gli sci dentro l'auto, scarponi tute, valige...

Per? di solito vado in Valle D'Aosta a sciare, dove con le 3 corsie chi ha fretta puo' andare a 300 km/h
                      io invece sono sempre in ritardo

i miei amici per adare in settimana bianca partono alle 6 di mattina

io alle 6 sono al primo sonno

di solito parto verso le 13.............ma tanto arriviamo insieme

la possibilit? che io faccia un frontale considerato che mi muovo in mezzo ad oggetti che hanno tempi di reazione di un bradipo mentre io li ho di una gazzella...........? prossima allo zero

ti basti pensare che di solito i miei amici che sono partiti 6 ore prima, e che incontro proprio nell'ultimo tratto che ? sempre quello con lunghe file...........manco si accorgono quando li passo...............io sono rapido discreto e indolore e non metto mai in difficolt? nessuno
                      i miei sono soprassi mai prepotenti
                      con 450 cv non c'? bisogno di mettere in difficolt? gli altri
                      di solito sono quelli con 100 cv che sorpassano e poi rientrano anche se non possono andando a dosso agli altri con prepotenza...........
                      io quando passo trovo sempre gli spazi...........perch? gli spazi e i tempi sono diversi su una M5

infatti se viaggio con auto sottopotenziate non sorpasso MAI onde evitare di creare disagi agli altri che poi magari giustamente s'incazzano

Comment

• Font Size
                        buono dai.. 28euro di assicurazione ottimo risparmio!! peccato che poi spendi un botto di pi? con i consumi di una m5 rispetto ad un 3000d

Comment

• Font Size
                          Guarda a COMO, l'M5 Sarcazzo costa 8.000 euro

Comment

• Font Size
                            e come sbrigheresti le pratiche in pochi decimi se sei fermo in coda?? spero che tu non sia uno dei classici "furboni stronzi" che passano le code contromano o altro.... pensando che tutti gli altri son degli sfigati e tu il re del mondo...
                            se son fermo faccio la fila come tutti
                            parlo di ingorghi causati da tir o auto che dovrebbero essere rottamate
                            a fila non ferma

io odio i furbi quindi non faccio mai il furbo
                            ma manco lo stupido

Comment

• Font Size
                              Non male davvero l'M5 del 2001 a 8000 euro...

Comment

• Font Size
                                ovvio che pu? essere presa in esame solo da chi NON fa 100 mila km l'anno.........

io mi muovo in moto per il 90% quindi l'auto l'uso poco
                                il 530d mi costava come l'M5
                                stavo sempre a tavola e faveca 9 km/l

in questa configurazione considerato uno che pu? permettersi una BMW 530d la differenza di costi ? irrilevante

Comment

X
                                Working...
                                X