Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
informazioni punto abarth
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
a me sinceramente esteticamente non piace per niente ma l'ho trovata "divertente" da guidare...
anche se preferisco molto di pi? dinamicamente la 500 abarth....molto pi? go-kart
Comment
-
Mikiff io sono un comune mortale....quindi per me la GPA nel segmento delle utilitarie pepate e' una bella autoOriginally posted by MiKiFF View PostM? non esageriamo, ma resta una macchinina estremamente divertente e versatile a prezzo onesto...

x stupenda intendo riferito alla sua categoria
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho la 1.9 Mjet e ho provato la Abarth di un collega con kat 200 celle e qualche cazzatina tipo fitro e pop-off.
Bh? devo dire che viaggia molto bene; ? pi? assettata della mia diesel e al tempo stesso sembra molto pi? leggera e sensibile ai comandi;
Frena in un modo incredibile .....
Comment
-
Ti dico da ex possessore di Punto GT,che a confronto la GPA va' meno,ovviamente devi calcolare che la GPA ormai deve rispetttare delle ragole come EURO4 ecc.ecc. quindi catalizzatori,avere gia' di serie 1000 airbag e caxxi e mazzi,pero' ti dico con 4 cagate l'auto va veramente bene.E cosa da non sottovalutare ha dei consumi umani.Ti avrei consigliato anche la Mini Copper S ,che pero' andando piano nn ha i consumi contenuti.Lascai stare chi dice che ? FIAT,a mio parere i motori FIAT sono i migliori,su elettronica possiamo stare a discutere per ore,ma a motori NUMBER ONE.
Comment
-
e sti cazziiiiiOriginally posted by BUNGARO View PostTi dico da ex possessore di Punto GT,che a confronto la GPA va' meno,ovviamente devi calcolare che la GPA ormai deve rispetttare delle ragole come EURO4 ecc.ecc. quindi catalizzatori,avere gia' di serie 1000 airbag e caxxi e mazzi,pero' ti dico con 4 cagate l'auto va veramente bene.E cosa da non sottovalutare ha dei consumi umani.Ti avrei consigliato anche la Mini Copper S ,che pero' andando piano nn ha i consumi contenuti.Lascai stare chi dice che ? FIAT,a mio parere i motori FIAT sono i migliori,su elettronica possiamo stare a discutere per ore,ma a motori NUMBER ONE.
la GT volava
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by BO View PostX attila
se prendi la abarth normale e non ss
ci vogliono
-turba garretGT1446
-iniettori
-IC maggiorato
-DP
-mappa
ti consiglio olio cambio Royal purple
cosi' poi fai 200cv veri
andare andr? pure a 200cv..il guaio ? che dura una fumata di sigaretta,
un paio di sgasate come si deve ? secchi tutto..!

per me 200 cv su 1400 sono troppo se ti vuoi divertire e farla durare.

Comment
-
non credo propio perche gia molti preparatori si erano spinti sui 200 cv con la gt vecchia senza aprire il motore e con una buona affidabilita'!Originally posted by ninjaturtle View Postandare andr? pure a 200cv..il guaio ? che dura una fumata di sigaretta,
un paio di sgasate come si deve ? secchi tutto..!

per me 200 cv su 1400 sono troppo se ti vuoi divertire e farla durare.

Comment
X

o forse si
Comment