tanta roba
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchina da sogno !
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
magari ad averne una M 635 CSi.........286 cv nel 1983 per 3453 cc..........Originally posted by Asto Delta View PostDa quando si sono rimessi in testa di rifare la serie 6 stanno andando sempre peggio per quanto mi riguarda.
Non sembra neanche una BMW
La vera 6 per me rimane lei:

La trovo 1000 volte ancora pi? stupenda dell'attuale
praticamente la stessa potenza di alcuni 3400 cc dei giorni nostri.........
poi dice perch? per me BMW ? il top e tutto il resto merda..........
Comment
-
Trattasi di 208 millimetri = 20,8 centimetri:Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInfatti mi pareva strano ... e sono andato a vedere :
20 millimetri di differenza trasformano una macchina in un transatlantico ?
Ed ? molto pi? corta di una serie 5
Quindi anche della M5 sarcazzo o meno che sia
Serie 6 4820 mm di lunghezza
Serie 5 4899 mm di lunghezza
Serie 3 4612 mm di lunghezza
e si fanno la differenza tra un'auto, gi? piuttosto lunga, ed un transatlantico; ci? non toglie che a te possa piacere anche cos?.Last edited by gluca; 12-02-11, 14:51.
Comment
-
-
-
credo facesse riferimento all'interasse tra le ruote che ai fini dinamici ? ci? che realmente conta..Originally posted by gluca View PostTrattasi di 208 millimetri = 20,8 centimetri:
e si fanno la differenza tra un'auto, gi? piuttosto lunga, ed un transatlantico; ci? non toglie che a te possa piacere anche cos?.
Comment
-
Chiedo venia ... sono 80 i millimetri tra la 5 e la 6 .Originally posted by gluca View PostTrattasi di 208 millimetri = 20,8 centimetri:
e si fanno la differenza tra un'auto, gi? piuttosto lunga, ed un transatlantico; ci? non toglie che a te possa piacere anche cos?.
Ad ogni modo ... la 6 non la vedo come la macchina da tornante ... la vedo coem la macchina da sogno
Comment
-
Ah ecco ... allora avevo visto giustoOriginally posted by syd87 View Postcredo facesse riferimento all'interasse tra le ruote che ai fini dinamici ? ci? che realmente conta..

Ad ogni modo ... la 6 ? una macchina bella , bella da morire per me . Ma mi limito al gusto estetico .
Chiaro che a livello di divertimento non ? certo la macchina pi? indicata
Comment
-
qualcuno ha appena scritto che bmw ? il top ed il resto merda...bene vado a dormire felice...approvo..approvo..approvo.. ;-)
ps;la serie 6 nuova ? uno spettacolo!
Comment
X

Comment