Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW Z4 coup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai tranquillo.67mila km ? a rodaggio se tenuta bene.
    per il passaggio...mortacci loro!!!anch'io ho un 3000...e purtroppo costa cosi...

Comment

• Font Size
      vai tranquillo.67mila km ? a rodaggio se tenuta bene.
      per il passaggio...mortacci loro!!!anch'io ho un 3000...e purtroppo costa cosi...

Comment

• Font Size
        io ne ho pagati 900 ed ho un 1800 .....il passaggio v? in base ai kw mi sembra non ai cavalli

Comment

• Font Size
          Originally posted by manuk71000 View Post
          io ne ho pagati 900 ed ho un 1800 .....il passaggio v? in base ai kw mi sembra non ai cavalli
          Cavalli e kw sono la stessa cosa.... esprimono entrambi la potenza della macchina quindi non cambia niente ai fini del calcolo. FOrse volevi intendere i cv fiscali.

Cmq il passaggio va in base a quanto so io ai Kw della macchina e alla provincia.

Comment

• Font Size
            su una macchina da 50#k euro hai poco da fare il barbone
            Originally posted by benjofactory View Post
            che rende l'abitacolo della macchina un bel po' meno barbone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giorma85 View Post
              Cavalli e kw sono la stessa cosa.... esprimono entrambi la potenza della macchina quindi non cambia niente ai fini del calcolo. FOrse volevi intendere i cv fiscali.

Cmq il passaggio va in base a quanto so io ai Kw della macchina e alla provincia.
              infatti ho sbagliato a scrivere volevo dire cilindrata non cavalli

Comment

• Font Size
                se poi un giorno mi trovi a smontarti il motore non preoccuparti... :-D
                Last edited by cosmy88; 18-02-11, 13:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  su una macchina da 50#k euro hai poco da fare il barbone
                  si pagata 16 quindi sarcazziabile

Comment

• Font Size
                    ? fatta!
                    prossima settimana si va a concludere, vi prego di non postare altre z4coup? a prezzi inferiori che non voglio mangiarmi le mani!

il passaggio comunque da quello che vedo sul sito del pra di firenze dovrebbe essere attorno agli 800 euri circa, quindi tutto sommatto rimane una ladrata ma gi? pi? accettabile.

cmq spero di aver fatto un buon affare, tutto sommato con qualcosa meno di 20k€ ? gi? pronta in strada assicurazione/passaggio ecc ecc

Comment

• Font Size
                      grandissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by scoetti View Post
                        ? fatta!
                        prossima settimana si va a concludere, vi prego di non postare altre z4coup? a prezzi inferiori che non voglio mangiarmi le mani!

il passaggio comunque da quello che vedo sul sito del pra di firenze dovrebbe essere attorno agli 800 euri circa, quindi tutto sommatto rimane una ladrata ma gi? pi? accettabile.

cmq spero di aver fatto un buon affare, tutto sommato con qualcosa meno di 20k? ? gi? pronta in strada assicurazione/passaggio ecc ecc
                        ahahahah
                        anche io faccio sempre cos?

auguroniiiiiiiiiiiiii

paghi da bere?

Comment

• Font Size
                          dovresti farlo tu per quanto rompi i maroni e non compri niente

Comment

X
                          Working...
                          X