Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hummer H2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e fate bene ...visto che pero' ? un benza grosso prova a valutare anche qualche altro aMMerrigano...Dodge Ram per esempio...quello me lo f? venir duro sempre

Questo magari ? un po' esaGGerato ma era per farti capire il modello

Comment

• Font Size
      il giorno che uno potr? comprarsi il mezzo che vuole, senza che qualche saputello-cagaminkia-rompicogli@ni abbia da ridire, sar? un bel giorno....

....ma tanto quel giorno non arriver? mai.

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        il giorno che uno potr? comprarsi il mezzo che vuole, senza che qualche saputello-cagaminkia-rompicogli@ni abbia da ridire, sar? un bel giorno....

....ma tanto quel giorno non arriver? mai.
        non preoccuparti, c'? sempre gente che guarda quelli con la Lambo e pensa "che culo" o "beato lui" ... io penso sempre "mi sto facendo il culo affinch? se mi gira il culo di prendermela, potr? farlo anche io"

Comment

• Font Size
          Non ho consigli da darti.
          Posso solo dirti che esteticamente fuori mi f? impazzire! Ma gli interni di una Matiz sono pi? attraenti... Poi c'? che ? un 6.0 V8, consumerebbe quanto un traghetto, l'assicurazione, il bollo.... In definitiva io non la prenderei mai!

Comment

• Font Size

qua a modena ne avevano in vendita uno tutto elaborato tipo questo..per? molto pi? bello! a 70.000 euro. ci ho messo un po a pulire tutta la bava per terra

di che colore lo prendi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              sintetico ma il neretto mi basta
              seriamente, l'ho guidato un paio di giorni... figo e' figo ma e' davvero un giocattolo, nel senso che e' solo uno sfizio per bimbi grandi!

e' un pozzo di san patrizio, gli interni sono brutti quanto la fame, si guida come un furgone e come prestazioni siamo li...

pero' resta il fatto che ti ci senti tipo il pilota dentro al robottone e tra l'altro si trovano a prezzi ridicoli... quindi se ti piace prendilo tanto non e' il mezzo da valutare secondo criteri utilitaristici!

secondo me pero' l'hummer in quanto sfizio e cazzata consapevole ha senso solo se megamodificato tamarrato, originale mi fa un po' schifo, diciamolo che e' pure brutto, quindi personalmente lo prenderei coi cerchi cromati da almeno 24 e tamarrate simili!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MatteoFly View Post
                Non ho consigli da darti.
                Posso solo dirti che esteticamente fuori mi f? impazzire! Ma gli interni di una Matiz sono pi? attraenti... Poi c'? che ? un 6.0 V8, consumerebbe quanto un traghetto, l'assicurazione, il bollo.... In definitiva io non la prenderei mai!
                per il fatto dei consumi, considera che ora che abbiamo la Panda, e compreso che la uso per spostarmi per 1 dei 2 lavori che faccio, spendo sui 20/30? max di benzina a settimana. il giorno in cui prenderemmo l'Hummer, ? perch? ho lasciato il primo lavoro, ed il mio negozio ? dietro casa e vado a piedi...quindi alla fine dovrei valutare attentamente anche se mi conviene farci l'impianto GPL o Metano (o magari la trovo che gi? ce l'ha e ho risolto)
                pi? o meno credo stia sui 4/5 km/l, giusto??

Originally posted by korra88 View Post

qua a modena ne avevano in vendita uno tutto elaborato tipo questo..per? molto pi? bello! a 70.000 euro. ci ho messo un po a pulire tutta la bava per terra

di che colore lo prendi?
                70 bombe le spendo solo per casa o salute , io quando sar? mi cercher? qualcosina da 20/30mila ? massimo...che poi me la devo fare "in tranquillit?", non certo facendo sacrifici di chiss? quale genere e comunque dopo aver dato l'anticipo per comprare casa (anche se si potrebbe pensare il contrario, sono un ragazzo con la testa sulle spalle), per? dal momento che non ho vizi di alcun genere (sigarete, alcool, pub, disco ecc.) penso che uno sfiziONE me lo potr? anche permettere no

PS: tamarra ? ****, non lo metto in dubbio, ma noi vogliamo un carroarmato e beninteso la guida sarebbe pari a quella di una eventuale Harley...30km/h in citt? e 100km/h in autostrada...non devo certo fare a gara con nessuno...mi basta un adesivone sul lunotto e 2 teschi sui vetri oscurati dietro per stare in pace con me stesso

cos? per me sarebbe l'ideale, oppure bianca ma con cerchi neri e via dicendo

senza il ruotone dietro per?

Originally posted by bananarama View Post
                seriamente, l'ho guidato un paio di giorni... figo e' figo ma e' davvero un giocattolo, nel senso che e' solo uno sfizio per bimbi grandi!

e' un pozzo di san patrizio, gli interni sono brutti quanto la fame, si guida come un furgone e come prestazioni siamo li...

pero' resta il fatto che ti ci senti tipo il pilota dentro al robottone e tra l'altro si trovano a prezzi ridicoli... quindi se ti piace prendilo tanto non e' il mezzo da valutare secondo criteri utilitaristici!

secondo me pero' l'hummer in quanto sfizio e cazzata consapevole ha senso solo se megamodificato tamarrato, originale mi fa un po' schifo, diciamolo che e' pure brutto, quindi personalmente lo prenderei coi cerchi cromati da almeno 24 e tamarrate simili!
                rileggendo attentamente....? proprio la macchina che fa per noi
                Last edited by terremoto; 12-02-11, 06:56.

Comment

• Font Size
                  diciamo pi? che ? un capriccio mio e di mia moglie (e di cose che piacciono a tutti e due ne abbiamo non moltissime )
                  Vabb? scherzavo, kmq 1000 volte meglio un hummer che un cayenne, almeno ci fai il fuoristrada serio se serve...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Vabb? scherzavo, kmq 1000 volte meglio un hummer che un cayenne, almeno ci fai il fuoristrada serio se serve...

io i SUV non li considero nemmeno

infatti stavamo valutando eventualmente anche qualche altro "mostro" ammerigano , la cosa che un p? ci blocca ? che comunque l'Hummer ? stato un p? commercializzato qui in Italia, mentre magari di Ram o similari anche pi? grandi....pochissima roba
                    Last edited by terremoto; 12-02-11, 07:08.

Comment

• Font Size
                      io i SUV non li considero nemmeno

infatti stavamo valutando eventualmente anche qualche altro "mostro" ammerigano , la cosa che un p? ci blocca ? che comunque l'Hummer ? stato un p? commercializzato qui in Italia, mentre magari di Ram o similari anche pi? grandi....pochissima roba
                      Ma ci sono gli importatori anche di usato giusto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma ci sono gli importatori anche di usato giusto?

boh?? se ? per questo sono anche indeciso se prenderla da un privato o da una concessionaria

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            ho letto tutto il 3d e personalmente penso che non esiste al mondo cosa piu' bella che appagare le proprie voglie...ergo , se ti piace e puoi permettertelo non ragionarci sopra tanto, e' inutile, tanto lo sai anche tu che tutti i ragionamenti che ti fai arrivano sempre al punto che vuoi tu (anche io faccio cosi' quando voglio qualcosa).

Vantaggi io ,personalmente non ne vedo ad avere un carroarmato simile...e' estremamete ingombrante e disadatto a circolare in citta', e' pressoche' imparcheggiabile, consuma uno sproposito (i 5 non li farai mai) , va di meno di un furgone yundai 2.5 TDI, in strada fa i 150 all'ora e in fuoristrada non tiene il passo di un suzukino, paga un assicurazione e un bollo da far venire un infarto....

...detto tutto cio' se a ma piacesse e se me lo potessi mantenere LO COMPREREI perche' gli sfizi non hanno ne' logica ne' ragionamenti, sono belli e basta

Comment

• Font Size
                              thankssss

Originally posted by BO View Post
                              ho letto tutto il 3d e personalmente penso che non esiste al mondo cosa piu' bella che appagare le proprie voglie...ergo , se ti piace e puoi permettertelo non ragionarci sopra tanto, e' inutile, tanto lo sai anche tu che tutti i ragionamenti che ti fai arrivano sempre al punto che vuoi tu (anche io faccio cosi' quando voglio qualcosa).

Vantaggi io ,personalmente non ne vedo ad avere un carroarmato simile...e' estremamete ingombrante e disadatto a circolare in citta', e' pressoche' imparcheggiabile, consuma uno sproposito (i 5 non li farai mai) , va di meno di un furgone yundai 2.5 TDI, in strada fa i 150 all'ora e in fuoristrada non tiene il passo di un suzukino, paga un assicurazione e un bollo da far venire un infarto....

...detto tutto cio' se a ma piacesse e se me lo potessi mantenere LO COMPREREI perche' gli sfizi non hanno ne' logica ne' ragionamenti, sono belli e basta
                              beh, condivido in pieno ma io ci aggiungo una sfaccettatura...se qualcuno mi avesse detto "ce l'ho avuto/ce l'ha avuto un mio amico, e non ho/ha avuto altro che problemi su problemi" magari ci avrei pensato parecchio su o comunque avrei valutato immediatamente altre macchine, ehm, mostri, simili
                              quindi sicuramente togliersi lo sfizio, ma anche evitare caxxate colossali per quanto mi riguarda ? comunque importante

Comment

• Font Size
                                thankssss

beh, condivido in pieno ma io ci aggiungo una sfaccettatura...se qualcuno mi avesse detto "ce l'ho avuto/ce l'ha avuto un mio amico, e non ho/ha avuto altro che problemi su problemi" magari ci avrei pensato parecchio su o comunque avrei valutato immediatamente altre macchine, ehm, mostri, simili
                                quindi sicuramente togliersi lo sfizio, ma anche evitare caxxate colossali per quanto mi riguarda ? comunque importante
                                assolutamente si andar a comprare un mezzo che poi non va bene e non svolge bene le funzioni che uno si aspetta e' una coglionata...fai bene ad infirmarti dettagliatamente.
                                Hai guardato in rete se esiste qualche forum dedicato?

Comment

X
                                Working...
                                X