Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse sono stupido io ma non ho proprio ben capito sinceramente...comunque provo a risponderti cos?:
in 11 anni di patente ho preso 2 multe velox per rispettivamente 4 e 2 km/h fuori dal limite, e 0 incidenti per colpa mia (nel frattempo mi d? una bella ravanata )...se permetti, quando mi vedo un Q7 che sega uno Stop...preferirei avere le ciap?tt su un H2 piuttosto che nel pandino
Io invece per risparmiare ho comprato una pistola, cos? se uno col Q7 sega uno stop, se io riesco a sopravvivere al botto.. muore lui
stiamo muovendo i primi passi ragazzzz...diciamo che probabile arrivi per il 21 Gnugno che ? il nostro anniversario di matrimonio - auto.regalo ovviamente - in tutti i sensi
in compenso ho gi? trovato un paio di agganci, inoltre oggi mi si ? presentata la possibilit? di prenderla direttamente in germania e risparmiare un mare di € ma "non posso" prenderla in contanti...viva l'italia
come no...verr? orientativamente cos?, solo leggermente pi? umano, con cerchi umani ma con un disegno "mostruoso" praticamente introvabili in commercio (infatti chiss? se riuscir? a prenderli )
[YOUTUBE]-vuZLg0sS4I[/YOUTUBE]
PS: la mia per? ha gi? tutti i pezzi plasticosi di questa del video, paraurti e plastiche basse escluse, cromati...che devo farci un p? l'occhio ma ad occhio e croce non mi dispiacciono
Comment