Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non va poco da dire! Pesa e non sale...
Dopo un giro qui in zona volevo azzardare una scampagnata a monaco per testare in A22... Ma ho lasciato perdere gi? vedendo che a salire vorso i miei possedimenti non andava e sbevazzava troppo per le prestazioni.
Per? continua a piacermi.
Abitassi in pianura sarebbe diverso
Non va poco da dire! Pesa e non sale...
Dopo un giro qui in zona volevo azzardare una scampagnata a monaco per testare in A22... Ma ho lasciato perdere gi? vedendo che a salire vorso i miei possedimenti non andava e sbevazzava troppo per le prestazioni.
Per? continua a piacermi.
Abitassi in pianura sarebbe diverso
io ho la twingo con quel motore, consuma poco e in pi? ci ho anche fatto mettere l'impianto gpl... e devo dire che il motore va molto bene ed ? reattivo fin da subito anche se per? poi rimane abbastanza piatto all'aumetare di giri.. a parte questo te lo consiglio!
io ho la twingo con quel motore, consuma poco e in pi? ci ho anche fatto mettere l'impianto gpl... e devo dire che il motore va molto bene ed ? reattivo fin da subito anche se per? poi rimane abbastanza piatto all'aumetare di giri.. a parte questo te lo consiglio!
perfetto, grazie 1000. Penso proprio che andremo di clio 1.2 tce dobbiamo solo decidere se prendere la yahoo e risparmire 800? oppure prendere la 20Th anniversario con cerchi da 16" e clima automatico
Comment