Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

new smart 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

new smart 2011

.... ragazzacci ? ora di rimpiazzare la mia vecchia smart anno 2000 155mila km ... per il lavoro e per le esigenze penso di rimpiazzarla con la nuova, e gi? che ? uscito il restyling pensavo a quella... chi ha la nuova MHD? come va?? sul modello pulse ci vuole il servosterzo vero???

e ora un consiglio.... che abbinamento colore cellula/colore carrozzeria vi piace????

io pensavo, o tutta nera, o tutta grigia...

PS: per chi ? di roma, mi puo consigliare un venditore onesto ?????? magari dove gi? avete comprato???
    Last edited by alex600rr; 16-02-11, 10:51.

• Font Size
    vuoi un consiglio per una piccola citycar?? vai di Toyota Iq, vista la scorsa domenica la versione Tobasco, sedili in pelle stile sportivo riscaldati, cerchi in lega da 16", rifiniture esterne in similcarbonio con materiali particolari e glitterature varie, pi? una serie di accessori smisurati, secondo me con 14.000€ ti fai una mkacchinina che ? ai livelli di una mercedes e non ha le porte in plastica come le smart

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      vuoi un consiglio per una piccola citycar?? vai di Toyota Iq, vista la scorsa domenica la versione Tobasco, sedili in pelle stile sportivo riscaldati, cerchi in lega da 16", rifiniture esterne in similcarbonio con materiali particolari e glitterature varie, pi? una serie di accessori smisurati, secondo me con 14.000? ti fai una mkacchinina che ? ai livelli di una mercedes e non ha le porte in plastica come le smart
      infatti l'avevo valutata ma cmq come costi e rivendibilit? siamo lontani dalla smart purtroppo.... xk? la smart con 10mila la prendo full a km0, e si rivende in meno di un minuto, pensa che stanno facendo a botte per prendersi la mia vecchia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex600rr View Post
        infatti l'avevo valutata ma cmq come costi e rivendibilit? siamo lontani dalla smart purtroppo.... xk? la smart con 10mila la prendo full a km0, e si rivende in meno di un minuto, pensa che stanno facendo a botte per prendersi la mia vecchia...

hai ragione, se uno ha intenzione di rivenderla dopo pochi anni.

Per? la Toyota ? nettamente superiore, io ti ho citato una versione special che costa molto, ma una normale con un po' di accessori la paghi poco pi? di una smart ed hai un altro tipo di auto. Considerato che ? 4 posti, due davanti davvero comodi e dietro in emergenza ci si sta

Comment

• Font Size
          La Toyota IQ ? una finta piccola...la praticit? della SMART se la scorda.

Io andrei cellula grigia e scocca bianca....cos? come l'ho scelta per mia mamma.

Che macchina grandiosa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            La Toyota IQ ? una finta piccola...la praticit? della SMART se la scorda.

Io andrei cellula grigia e scocca bianca....cos? come l'ho scelta per mia mamma.

Che macchina grandiosa!
            si desmo anche bianca ? fighissima... tu hai preso la restyling???

consigli sul venditore??? non ho idea da chi prenderla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex600rr View Post
              si desmo anche bianca ? fighissima... tu hai preso la restyling???

consigli sul venditore??? non ho idea da chi prenderla...
              si...l'ultimo modello.

Io l'ho comprata grazie all'amico (e utente ddg) banararama

Comment

• Font Size
                io sto vendendo la mia cdi del 2008 a 9000mila euro.

mi dispiace veramente,la mia ? particolare,ma per esigenze di carico non la uso ed ? ferma in garage.

anche da me stanno facendo gara. smart ? una garanzia anche sulla rivendita

Comment

• Font Size
                  io ho la mhd passion da 52 kw l'ultima ma senza led anteriori per capirci tutta grigia non ha il servosterzo e sinceramente non ne sento il bisogno comoda pi? della vecchia , anche se a primo impatto preferivo il vecchio modello adesso riconosco che la nuova ? meglio, in citt? consuma attorno ai 18 km\l ed ? una scheggia .....ne avevo una identica prima la ho venduta con 73.000 km a 8.000 euro al posto di farle tagliando gomme e freni e ho preso la attuale immatricolata km0 a 9.800 euro .
                  io ti direi di stare sulla passion .....mio fratello ha la pulse cdi e sinceramente il volante ? pi? bello ma scomodo ? troppo grosso e le palette del cambio danno fastidio ...e poi secondo me la passion con le gomme pi? strette ? pi? agile e costano meno .
                  se cerchi la mhd controlla che sia da 52 kw perch? la pure la fanno anche da 45 kw.
                  il colore a me piace di brutto il grey metallic ECG per i pannelli abbinnato a quello che preferisci per la scocca .

Comment

X
                  Working...
                  X