Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peugeot 5008, turbo diesel 150cv: consumi di circa 16,5 km/litro
Percorrenza annua di circa 25000km
Piccolo O.T.
...ah quindi l'hai gi? portata a casa? Come ti trovi?!? L'ho inserita anch'io tra le candidate per la futura auto di famiglia, anche se devo ancora andarla a vedere dal vivo...
Fine O.T.
Io per lavoro circa 20K Km/anno, fino a met? anno scorso stavo tra i 25 e i 30K, uso una Nissan Micra 1.5 dCi che prima mi faceva pi? di 22Km/l (extraurbano principalmente, strade alto scorrimento) e adesso sono sceso a 18-19 avendo cambiato zona di lavoro e facendo anche una buona dose di percorso urbano. Per queste percorrenze e non dovendo caricare assolutamente niente in macchina l'utilitaria diesel nun se batte....
Comment