Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono indeciso anch'io

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ,tu non sei indeciso... sai gi? che vuoi la Evoque ma siccome sei identico a me che quando ha in testa un nuovo acquisto "deve" averlo subito senn? impazzisce e quindi vuoi accontentare la smania di nuovo con uno "subito".
    eheheh ci ho preso?

Comment

• Font Size
      ...se lo Sport che hai trovato ha un buon prezzo, prendila adesso, e la rientri al conce (o meglio te la rivendi privatamente, tanto ? ancora molto commerciabile) quando arriva la Evoque! Se rinunci alla Evoque per quel "cassone" dello Sport era meglio se ti tenevi la culona!

Comment

• Font Size
        Freddy: ci hai preso!
        Sono appena rientrato dal conce, dove ho staccato l'assegno per ordinarla!

Ora si tratta solo di aspettare......

S?, lo Sport era a un buon prezzo, per? non ha senso fare tutto 'st? giro di vendi /compra/vendi/compra per 7 mesi. La mia ? abbastanza nuova (2008) e con soli 40K chilometri: me la tengo per l'estate, cos? intanto ci faccio pure la stagione di pistate e quando sar? il momento mi consoler? per la fine dell'estate con il nuovo giocattolo!

Il dado ? tratto.

Comment

• Font Size
          Beh, congratulazioni.
          Quale modello hai ordinato? Benzina, Diesel, 3 o 5 porte?

Probabilmente andr? al salone di Ginevra e potr? vederla dal vivo.

Comment

• Font Size
            Fly: per ora ordini solo se 3 o 5 porte. Poi, ad aprile, ti chiamano e ti spiegano tutto: allestimenti, optional, prezzi.... e in quel momento confermi l'ordine (oppure ti ridanno i soldi) e decidi come la vuoi.
            Io opter? per l'allestimento Prestige con il motore pi? potente, 190 cv.

Comment

• Font Size
              Dai un'occhiata qui

http://www.landrover.com.hr/katalozi...FIL_GLOBAL.pdf

Prezzi in Germania(con beneficio di inventario ) i prezzi ufficiali saranno annunciati ad inizio marzo

http://www.motor-talk.de/forum/uvp-e...-t3102906.html

Forum

http://babyrr.com/forum/
              Last edited by flydive; 22-02-11, 12:22.

Comment

• Font Size
                Grazie Fly!
                E' pi? o meno la brochure che hanno in concessionaria. Per i prezzi sono allineati a quelli che mi hanno prospettato: per una Prestige sui 47/48 K? e x una dynamic circa 1000 in meno.
                Un'idea di massima ce l'ho, si tratta solo di confermare il tutto.

Mi hanno anche detto che tra circa un anno anche le Sport adotteranno gli stilemi dell'evoque e questo rafforza la mia decisione.

Infine, la novit? ? che divideranno i due brand: da un lato le Land Rover (pi? "economiche" ed essenziali e dall'altro il brand Range Rover ad indicare il segmento Premium del Marchio. (un p? come Toyota e Lexus o Nissan e Infinity...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Minchia DJ ... sei peggio di una pigna nel culo !
                  per questo mi sono meritato l'encomio che leggi sotto al mio nick

Comment

• Font Size
                    io aspetterei settembre

Comment

• Font Size
                      evoque ......

Comment

X
                      Working...
                      X