Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La terza generazione è ormai pronta, anche se Renault intende festeggiare la seconda generazione della Megane il 23 giugno con una festa al Nurbrurgring:
la clio V6....e' uno tra i polmoni piu' fermi e deludenti che abbia mai provato!!!!
la parola giusta, credo sia deludente!
ho provato nello stesso giorno, sulla stessa strada, anche la clio rs e la R5 Maxi Turbo1.....be', la regina e' la Maxi turbo!
la clio RS, e' meglio della V6
Chi mi parla di quest'auto?
Come va?
leggendo qua e la mi e parso di capire che si tratti una vera "supercar" nella sua categoria.
Pregi? Difetti? A giudicare dal mercato dell'usato non sembra aver riscosso grande sucesso. La sua diretta rivale, golf gti, e molto piu presente.
Provata, anche ad anagni, una delle migliori trazioni anteriori di tutti i tempi per quanto mi riguarda
Non comprare per? la prima serie di RS, per quanto buona fosse oltre ad avere interni di qualit? terribile, non aveva il tealio cup e la l'elettronica non si poteva disabilitare del tutto.
Con la seconda serie cambia tutto
Oltretutto a me esteticamente piace
la clio V6....e' uno tra i polmoni piu' fermi e deludenti che abbia mai provato!!!!
la parola giusta, credo sia deludente!
ho provato nello stesso giorno, sulla stessa strada, anche la clio rs e la R5 Maxi Turbo1.....be', la regina e' la Maxi turbo!
la clio RS, e' meglio della V6
concordo, il V6 un vero polmone, e ha anche un guida di merda secondo me
molto meglio la RS
Comment