Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camaro in Vendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    48500 euro pe st? roba qua???
    Me faccio na ferrari o na porsche se permetti....
    ok ok ma quelle mica te le prendi con 48500euro!!!! che discorsi sono??

non puoi paragonare la Camaro a una Ferrari, son auto completamente diverse in tutto, tipologia, budget...etc..

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      ok ok ma quelle mica te le prendi con 48500euro!!!! che discorsi sono??

non puoi paragonare la Camaro a una Ferrari, son auto completamente diverse in tutto, tipologia, budget...etc..
      Con 48500 euro sull'usato ti porti a casa signore porsche e signore ferrari, fidati ....
      Con il rischio che consumino pure meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        a me le macchine americane piacciono solo esteticamente

volevo comprare il mustung ma dopo aver provato il GT mi son cadute le braccia
        spiegami perch? ti son cadute le braccia? da amante di auto USA son curioso.

tra l'altro io son talmente amante dei v8 usa che se mi dovessere far scegliere tra una Mustang GT Shleby e una Lamborghini o Ferrari, sceglierei senza dubbio MUSTANG!!!!!

che poi si guidino male altro discorso ma arrivando da una polo dubito troverei difetti

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Con 48500 euro sull'usato ti porti a casa signore porsche e signore ferrari, fidati ....
          Con il rischio che consumino pure meno
          sui consumi potrei anche crederci ma penso siano tutte li vicine... per? io continuo a dire che non possono essere paragonate, la Camaro ? un auto normale sportivizzata e la porti in qualunque officina Chevrolet... le Ferrari ?un auto di lusso da corsa ,solo di tagliando ci riperdi quello che risparmi (forse) di benzina rispetto alla Camaro... io le paragona ad auto tipo M3 coem categoria.

poi con 50000euro porti a casa si una ferrari ma del 2001, un 'auto di 10anni, questa almeno ? recente...

Comment

• Font Size
            sui consumi potrei anche crederci ma penso siano tutte li vicine... per? io continuo a dire che non possono essere paragonate, la Camaro ? un auto normale sportivizzata e la porti in qualunque officina Chevrolet... le Ferrari ?un auto di lusso da corsa ,solo di tagliando ci riperdi quello che risparmi (forse) di benzina rispetto alla Camaro... io le paragona ad auto tipo M3 coem categoria.

poi con 50000euro porti a casa si una ferrari ma del 2001, un 'auto di 10anni, questa almeno ? recente...
            Ok ma tieni conto che son cmq auto americane...non so nel resto dell'europa ma qui in Italia la rete assistenza non ? cos? ramificata con la conseguenza che i pezzi saranno si Chevrolet ma sicuramente non a buon prezzo.
            Per le ferrari ti do ragione, ma non per le porsche; a livello di ricambi siamo sulla linea di prezzo di una mercedes di classe medio/alta
            Quella ? un auto per amatori, ma per amatori ben pi? di nicchia rispetto a una sportiva italiana o tedesca

Comment

• Font Size
              spiegami perch? ti son cadute le braccia? da amante di auto USA son curioso.

tra l'altro io son talmente amante dei v8 usa che se mi dovessere far scegliere tra una Mustang GT Shleby e una Lamborghini o Ferrari, sceglierei senza dubbio MUSTANG!!!!!

che poi si guidino male altro discorso ma arrivando da una polo dubito troverei difetti

tralasciando la qualit? degli interni che come sappiamo gli americani vanno al risparmio....

ti par di guidare un canotto

sgondola da tutte le parti, frena poco, beve non tanto, dippi?....

e ripeto esteticamente mi fa impazzire

solo che o ci spendi soldi sopra per renderla guidabile, o ci vai in autostrada e basta

Comment

• Font Size
                tralasciando la qualit? degli interni che come sappiamo gli americani vanno al risparmio....

ti par di guidare un canotto

sgondola da tutte le parti, frena poco, beve non tanto, dippi?....

e ripeto esteticamente mi fa impazzire

solo che o ci spendi soldi sopra per renderla guidabile, o ci vai in autostrada e basta
                Il discorso di spenderci soldi per renderla guidabile non sta in piedi! A meno che non la usi per andare in pista... ma non credo proprio che ti scegli una camaro per andare in pista!! ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Aramis View Post
                  Il discorso di spenderci soldi per renderla guidabile non sta in piedi! A meno che non la usi per andare in pista... ma non credo proprio che ti scegli una camaro per andare in pista!! ;-)
                  penso che intendeva che per la potenza e il motore che offre non ha una guidabilit? adeguata, anche come freni un p? sottodimensionati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Aramis View Post
                    guarda alla fine ho preso una 350Z e in pista non ci vado....ma non mi pare adeguato che una macchina da pi? di 300 cavalli affrontanto una curva sgondoli come un furgone o un SUV, ? inacettabile

e non parliamo dei freni poi....che quelli credo che non abbiano tenuto conto che la macchina pesa quasi 20 quintali

penso che intendeva che per la potenza e il motore che offre non ha una guidabilit? adeguata, anche come freni un p? sottodimensionati
                    esattamente...e secondo me per una guida non americana (non solo autostrade e superstrade ma poter fare anche strade extraurbane e magari montagna) servirebbero delle sospensioni pi? rigide (magari un pelino pi? bassa) e dei freni pi? potenti

per quanto riguarda i consumi non dico niente perch? quando uno la va a comprare sa che pi? di 6-7 km/l ? utopia

Comment

• Font Size
                      guarda alla fine ho preso una 350Z e in pista non ci vado....ma non mi pare adeguato che una macchina da pi? di 300 cavalli affrontanto una curva sgondoli come un furgone o un SUV, ? inacettabile

e non parliamo dei freni poi....che quelli credo che non abbiano tenuto conto che la macchina pesa quasi 20 quintali

esattamente...e secondo me per una guida non americana (non solo autostrade e superstrade ma poter fare anche strade extraurbane e magari montagna) servirebbero delle sospensioni pi? rigide (magari un pelino pi? bassa) e dei freni pi? potenti

per quanto riguarda i consumi non dico niente perch? quando uno la va a comprare sa che pi? di 6-7 km/l ? utopia
                      l'errore principale che alla fine uno f? ? considerare la mustang gt un auto sportiva, dal mio punto di vista infatti non lo ?, basta vedere con che gomme te la danno, si vede bene che sono votate per il confort di marcia e non per "la pista", cercate delle foto di mustang originali e capirete...sono altissime di assetto... non gliene frega niente di ridurre i pesi,, solo per noi europei son auto sportive, ma non lo sono per il paese di origine, sono muscle car, ovvero auto nate per essere cos?, con quei difetti, non per fare i tempi in pista... negli usa le usano le vecchiette le GT, viste di persona... chi vuole correre in usa usa auto jappo!
                      per capire che non ? considerata auto sportiva poi basta vedere la "poca" potenza che hanno.. 300cv per un v8 6200cc non sono il massimo...

io mi comprerei una GT anche solo per il classico rombo del loro V8
                      Last edited by freddy.bike; 03-03-11, 09:45.

Comment

• Font Size
                        si ma da loro costano una monata da noi costano una follia

con quello che ci guadagnano sopra renderle un po' pi? sicure non sarebbe male

Comment

• Font Size
                          si ma da loro costano una monata da noi costano una follia

con quello che ci guadagnano sopra renderle un po' pi? sicure non sarebbe male
                          lassa stare v? che quando sbarco negli USA soffro come un cane a vedere tutte quelle mustang in vendita ovunque a 19000dollari nuova (15000euro circa)!!! qui la trovi a 20000 euro usata di 4 anni!!!

il fatto di renderle pi? sicure penso che gliene freghi poco a loro del mercato export europeo, hanno tutte le vendite in USA e li le comprano sia le signore per andare a far la spesa, come il ragazzino che poi la modifica... in californi ce l'hanno tutti!!

gli importatori invece ci guadagnano sopra a rivendertele pi? il guadagno quando tornerai da loro per modificarla...

cmq nonostante tutto io appena ho il grano necessario una GT me la faccio!!!
                          Last edited by freddy.bike; 03-03-11, 09:59.

Comment

• Font Size
                            io ne avevo trovato uno, bellissimo, cambio manuale nero con cerchi da 20, vetri neri e assetto.....che bello che era

per?.........apparte che voleva molti pi? soldi di quello che volevo spendere non mi ha garbato tanto quanto pensavo

certo il rombo del V8 e essere il padrone della strada ? tanta roba

Comment

X
                            Working...
                            X