meccanici..... brutta razza .. da evitare come la peste ....
ho letto di qualcuno che ha cambiato un iniettore al sud credendo di aver speso meno... iniettore pompa del 2.0 tdi vw costa 600 e rotti euro + iva... 880 montato finito... qui al nord in concessionaria vw.. quindi me sa che te l hanno messo accane come si suol dire qui su ddg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime menate della bmw...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
tu sei uno di quelliOriginally posted by DesmoduePR View Postmeccanici..... brutta razza .. da evitare come la peste ....
ho letto di qualcuno che ha cambiato un iniettore al sud credendo di aver speso meno... iniettore pompa del 2.0 tdi vw costa 600 e rotti euro + iva... 880 montato finito... qui al nord in concessionaria vw.. quindi me sa che te l hanno messo accane come si suol dire qui su ddg 
Comment
-
nooooooooooo
a mio padre si ? fermata l'altea a 120k km per colpa del filtro antiparticolato......
adesso ? furioso e non vuole nemmeno venderla ma bruciarla
Comment
-
hihihiOriginally posted by DesmoduePR View Postmeccanici..... brutta razza .. da evitare come la peste ....
se ti riferisci a me...cadi male
al sud quando vai dal meccanico trovi ancora sporco di grasso....non damiani e bVlgari...perch? i prezzi sono quelli
l'ultima la cinghia dello scooter......180 euro
rimpiango solo di aver studiato legge
cmq ha ragione Lele...fino a quando uno ci va...fanno bene a mettere i prezzi che vogliono...
basta aumentare le proprie parcelle per compensareLast edited by dj crush; 08-03-11, 10:23.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM