Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la mia babbarth 30CV in meno ma anche 200 chili in meno...
... ? tutto da vedere.
La punto abarth le busca pure dalla countryman e dalla clubman.
Dal punto di vista delle prestazioni ? una schifezza quella macchina li, ha un motore troppo piccolo
Ma ? tuBBo, ai bimbiminkia di solito piace la parola tuBBo, a te no?
Grazie del bimboMinKiFF ma la parola tuBBo non mi fa particolarmente effetto
Comunque hai centrato il punto, quella macchina li piace proprio ai bimbominkia a cui piace la parola tuBBo
Esteticamente ? bella, ma prestazioni meno di quanto promette l'estetica...
... e di prestazioni ne ha ben di pi? di quanto promette il prezzo.
Dovevano metterci un 1.6 o qualcosa che potesse competere con le varie cooper s, 207 turbo o simili.
Vedi anche i rally, la 500 con lo stesso motore della tua non ? competitiva contro le 207 e le ds3 pur essendo della stessa categoria. Ed ? colpa del motore.
Secondo me sono macchine per persone a cui piace la categoria oltre che da bimbominkia come dici tu.
A me piace la categoria delle piccole bombe, tipo 207 turbo, cooper s, punto abarth, 500 abarth e clio rs.
La 207 ? obiettivamente brutta, per? credo sia insieme alla clio la migliore come prestazioni. La cooper s non vale i soldi che costa, le 2 abarth non vanno come le rivali.
Io tra tutte prenderei la clio, perch? viaggia ed ? pure bella esteticamente.
La abarth mi piace parecchio come linea ma il motore la penalizza troppo.
In definitiva appena potr? cambiare auto la clio rs sar? mia
Anche a me piacciono le piccole bombe altrimenti non ce l'avrei, ovviamente...
... ma la parola "bomba" ? opinabile per tutte quelle elencate, non son certo la Clio V6...
... riguardo alla scelta concordo che la Renault ? kmq la migliore in tutto in quanto ha anche un telaio che conta ben pi? di qualche cc o CV in pi?...
... se ci fosse stata la nuova (ristilizzata) quando ho preso la babbarth avrei avuto il dubbio.
Comment