Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lexus ct200h

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    Ho guardato il sito lexus allora il cambio e' un ecvt e le dimensioni sono 432 x 176 non e proprio piccola inoltre dalle immagini gli interni non sembrano male... L unica pecca per le ibride e il prezzo
    No, piccola piccola. non ? ma con quei soldi ti ci viene anche una macchina di un segmento superiore senza grosse pretese.
    purtroppo quando continueranno con questa politica dei prezzi, le ibride continueranno ad essere le macchine del domani e non del presente.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      non mi sembra male che ne pensate?

come linea non mi dispiace e i consumi nemmeno

prendi un auris (toyota) che ? la stessa tecnologia e costa meno

sabato o domenica se nn ho niente da fare vado a dargli un' occhiata...

Comment

• Font Size
        Per adesso non devo prendere niente pero mi attirano molto queste tipologie di macchine.
        Cmq come linea preferisco la lexus anche se non e malvagissima la auris

Comment

• Font Size
          sono andato stamattina.....

bella macchinetta e tanti bei accessori....

se pigli quella + bella stai sui 35000....

credo siano un po' tantini x incentivarne l' acquisto.....

Comment

• Font Size
            Gi? un Po tanti... Ma non possono fare degli incentivi per questo genere di macchine???

Comment

• Font Size
              Provata ieri pomeriggio, complice la giornata di cacca non c'era nessuno, offrivano anche da bere e da mangiare.
              E' una bella vettura, rifinita molto bene, non spaziosissima per le dimensioni che ha (4,32m), molto confortevole e silenziosissima.
              Prestazioni discrete, ma non ? il tipo di auto alla quale chiedere lo 0-100.
              Se effettivamente riesce a fare i 25 con un litro anche in citt? ? un bel risultato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                Provata ieri pomeriggio, complice la giornata di cacca non c'era nessuno, offrivano anche da bere e da mangiare.
                E' una bella vettura, rifinita molto bene, non spaziosissima per le dimensioni che ha (4,32m), molto confortevole e silenziosissima.
                Prestazioni discrete, ma non ? il tipo di auto alla quale chiedere lo 0-100.
                Se effettivamente riesce a fare i 25 con un litro anche in citt? ? un bel risultato.
                B? la Prius, che ? praticamente la zia di questa, ? diventata la macchina pi? adottata dai tassisti di mezza Italia... Un motivo penso che ci sar?, no?

Comment

X
                Working...