Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non hai almeno 400cv in garage, non puoi neanche leggere i post.
se non hai almeno 500cv in garage, non puoi commentare.
se non hai almeno 600cv in garage, che campi a fare?
se non hai almeno 400cv in garage, non puoi neanche leggere i post.
se non hai almeno 500cv in garage, non puoi commentare.
se non hai almeno 600cv in garage, che campi a fare?
Per quanti cavalli possa aver un biturbo diesel(dai 3500 cc in su),in fase di allungo confrontato con 8 cilindri benzina penso non ci sia molto da fare.
Ed in quanto a coppia (perch? ? quella che ti porta ad andare veramente forte non i cavalli in alto)l'emmona (live docet) fa spavento...e devi avere 4 palle per spingerla forte,son sempre due tonnellate di macchina, ed in curva tenere gi? il gas ? da temerari..anzi da pazzi!!!!
Per quanti cavalli possa aver un biturbo diesel(dai 3500 cc in su),in fase di allungo confrontato con 8 cilindri benzina penso non ci sia molto da fare.
Ed in quanto a coppia (perch? ? quella che ti porta ad andare veramente forte non i cavalli in alto)l'emmona (live docet) fa spavento...e devi avere 4 palle per spingerla forte,son sempre due tonnellate di macchina, ed in curva tenere gi? il gas ? da temerari..anzi da pazzi!!!!
perche' la M5 in curva non e' stabile??? non ci credo!!! se mi dici che nel guidato stretto arranca OK, ma nei curvoni un M5 da quasi 2000 kg non credo sia instabile
perche' la M5 in curva non e' stabile??? non ci credo!!! se mi dici che nel guidato stretto arranca OK, ma nei curvoni un M5 da quasi 2000 kg non credo sia instabile
No bada bene,non ho detto che ? "instabile",intendevo che sono 2 tonnellate da gestire..il che ? diverso!
Intendo dire che fino a certe velocit? nei cambi di direzione lo spostamento di peso ha un impatto sulla macchina e la capacit? di gestirla pu? essere di molti,ma salendo le cose si complicano e li il manico conta molto!!
Parlando di puro motore per? penso che rispetto ai vari diesel pompati sia una spanna sopra!!
perche' la M5 in curva non e' stabile??? non ci credo!!! se mi dici che nel guidato stretto arranca OK, ma nei curvoni un M5 da quasi 2000 kg non credo sia instabile
perch?, in curva pi? la macchina pesa e pi? la stabilit? pesa ?
Comment