Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho ceduto, alla fine...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho ceduto, alla fine...

    La mia compagna alla fine ha prevalso, ha voluto a tutti i costi una Classe B 180 cdi...
    Io le ho proposto 200 macchine diverse (naturalmente M sarcazzo in primis), ma non ne ha voluto sapere. Delle macchine non gliene frega nulla, ma la B le piace perch?...si, ed ha preso questa.

    C'? qualcuno con un p? di esperienza sull'auto in questione che sappia infierire raccontandomi quanto "abbiamo" sbagliato?

  • Font Size
    #2
    Non so nulla su questa macchina, ma visto che ? una Mercedes come affidabilit? dovrebbe essere ottima, poi comunque ne ho viste di molte con questa motorizzazione quindi dovrebbe essere una "garanzia" gi? rodata su strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      ce l'ha un mio compagno di merende...
      boh... diciamo loffia e piantata... nel senso non ti aspettare del brio
      pero almeno la sua affidabilissima
      dentro.. bhe e' un mercedes quindi molto ben fatta, anche se mi aspettavo di piu.... pero' mooolto carina per il segmento

      poi che dirti...
      e' un monovolumino quindi trannquilosa e comoda...

      ottimo affare soprattutto se per una donna...

      anche perche ha una ottima visibilita' in caso di manovre:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cosimo View Post
        La mia compagna alla fine ha prevalso, ha voluto a tutti i costi una Classe B 180 cdi...
        Io le ho proposto 200 macchine diverse (naturalmente M sarcazzo in primis), ma non ne ha voluto sapere. Delle macchine non gliene frega nulla, ma la B le piace perch?...si, ed ha preso questa.

        C'? qualcuno con un p? di esperienza sull'auto in questione che sappia infierire raccontandomi quanto "abbiamo" sbagliato?
        Cosimo, non per infierire.....se la guida lei va bene.
        Ma se la guidi tu ......ti sparerai nelle palle
        Io ho un clk e mi hanno dato in sostituzione propio una classe B 180 cdi quando le ho fatto fare un po di lvori, mi ricordava il pulmino 850 della fiat
        L'ho lasciata in garage finch? non mi hanno ridato la mia e ho girato in sputerone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le donne non dovrebbero avere voce in capitolo quando si tratta di scegliere un'auto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Diapason41 View Post
            Le donne non dovrebbero avere voce in capitolo quando si tratta di scegliere un'auto...
            Sante parole!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi ? capitata una volta e l'ho tenuta due giorni e data indietro per una focus sw
              credo che questo ti possa dire tutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Cosimo, non per infierire.....se la guida lei va bene.
                Ma se la guidi tu ......ti sparerai nelle palle
                Io ho un clk e mi hanno dato in sostituzione propio una classe B 180 cdi quando le ho fatto fare un po di lvori, mi ricordava il pulmino 850 della fiat
                L'ho lasciata in garage finch? non mi hanno ridato la mia e ho girato in sputerone
                Tranquillo, non infierisci, i miei gioielli sono quasi salvi...nel senso che quando non guidi la mia noiosa auto aziendale dieselona, mi sollazzo con la mia personale (130i).
                Cmq ti capisco, ma d'altra parte come convincere la mia compagna a cui tocca scarrozzare il marmocchio in lungo e largo? Le macchine che "consigliavo" io le ha tutte segate, l'unica che le garbava era la B...speriamo almeno che non deluda per quello che sara' il suo scopo...e che resista ai parcheggi avventurosi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bea merda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Tranquillo, non infierisci, i miei gioielli sono quasi salvi...nel senso che quando non guidi la mia noiosa auto aziendale dieselona, mi sollazzo con la mia personale (130i).
                    Cmq ti capisco, ma d'altra parte come convincere la mia compagna a cui tocca scarrozzare il marmocchio in lungo e largo? Le macchine che "consigliavo" io le ha tutte segate, l'unica che le garbava era la B...speriamo almeno che non deluda per quello che sara' il suo scopo...e che resista ai parcheggi avventurosi!
                    Per resistere resiste, ma quei cavolo di paraurti verniciati si spelano anche solo sputandoci sopra
                    Ma perch? le donne stravedono per quei bidoni della classe A e la classe B
                    Son furgoncini travestiti da mercedes....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mia madre cel'ha,nera,vetri fum?(idea mia ovviamente ).Bh? non ?male affattoda usare,l'unica pecca sono i 109cv ch a dir il vero sono pochini per a stazza di quella macchina.....credo che la sesta la inserirai sono in viaggi autostradali superiori ai 350km.......del rsto sempre in 5a.per? ? comoda,e consuma discretamente poco.Dai ?una balla macchina,versatile,e valida come idea....poi ovvio che non ? un 430 scuderia.......per? a me piace moltissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        bea merda
                        Semplice, conciso e diritto al punto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by caniggia View Post
                          mia madre cel'ha,nera,vetri fum?(idea mia ovviamente ).Bh? non ?male affattoda usare,l'unica pecca sono i 109cv ch a dir il vero sono pochini per a stazza di quella macchina.....credo che la sesta la inserirai sono in viaggi autostradali superiori ai 350km.......del rsto sempre in 5a.per? ? comoda,e consuma discretamente poco.Dai ?una balla macchina,versatile,e valida come idea....poi ovvio che non ? un 430 scuderia.......per? a me piace moltissimo.
                          Si, infatti la versatilit? (beb?) ed economicit? di uso (credo il motore consumi poco) erano requisiti fondamentali, dato che l'utente () non ? attratto da caratteristiche di dinamica o altre "performance"...Lei l'ha voluta bianca (ed io approvo), con pochi altri optional.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Semplice, conciso e diritto al punto
                            cio? entrare nel tuo garage penso sia prima avere la bavetta alla bocca per l'130i e poi ricevere un sonoro calcio nelle palle con quella specie di ferro da stiro a 4 ruote

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il 130i e' una tra le bmw piu' spazzzziali che ci sono al momento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X