Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbollo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superbollo

Caxxo ? vera sta storia che vogliono rimettere il superbollo sui SUV e sulle macchine che superano i 130 kw?
    Chi ne sa qualcosa?

• Font Size
    Originally posted by valter2000 View Post
    Caxxo ? vera sta storia che vogliono rimettere il superbollo sui SUV e sulle macchine che superano i 130 kw?
    Chi ne sa qualcosa?
    che se ? vero ho un gran culo...la mia ne ha 128...

Comment

• Font Size
      dove l'hai sentita??

Comment

• Font Size
        io l'ho letta sulle notizie ANSA sul loro sito
        a dirla tutta ho letto anche dei probabili aumenti delle imposte regionali derivanti dal "federalismo" fiscale...

Comment

• Font Size
          Chi ne sa qualcosa?
          Non gli bastano i 780 euro che mi RUBANO ogni anno?

Comment

• Font Size
            se passa il federalismo fiscale ...il sovrabollo del sovrabollo sara' attuato dalle regioni.

quindi un pirla come me passera' da 540 euro a 850 euro, dato che sono 8 euro x ogni KW oltre i 130

poi c'era qualcuno tipo il premier che parlava di abolire la tassa di posseso dell' auto

PAGLIACCI

Comment

• Font Size
              Se ? vera sta cosa andrei a pagare quasi 2000 euro. Caxxo la rottamo

Comment

• Font Size
                E' sempre piu' un lusso, benzina 1,6 euro, bollo esagerato, per non parlare delle assicurazioni...

Comment

• Font Size
                  Chi ne sa qualcosa?
                  Sono autocarro!

Comment

• Font Size
                    120kw

mai stato cos? fiero di avere meno cavalli di altri

Comment

• Font Size
                      ragazzi, la cosa e' piu' seria di quanto si pensi... e non sono le mie 300 euro in piu'...il problema piu' grave e' che stanno ammazzando il ceto medio.

dimenticandsi poi che chi fa funzionare l' economia sono le persone di ceto medio, quelle che non sono con la merda al collo e possono permettersi di buttare via un 100 euro al mese!!! Non sono i ricchi a far girare l' economia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        ragazzi, la cosa e' piu' seria di quanto si pensi... e non sono le mie 300 euro in piu'...il problema piu' grave e' che stanno ammazzando il ceto medio.

dimenticandsi poi che chi fa funzionare l' economia sono le persone di ceto medio, quelle che non sono con la merda al collo e possono permettersi di buttare via un 100 euro al mese!!! Non sono i ricchi a far girare l' economia
                        non solo, fanno crollare le immatricolazioni di alcune calssi di veicoli e relativo cavallaggio....ergo in italia alcune case automobilistiche avranno pochi prodotti da vendere.
                        Ma anche facendo cosi' col cacchio che gli compro la fiat!

Comment

• Font Size
                          Minkia ne ho 130 kw a libretto precisi precisi fatemela scampare...
                          Last edited by castio; 23-03-11, 13:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by castio View Post
                            minkia ne ho 130 a libretto precisi precisi :d fatemela scampare...
                            c'e' poco da stare allegri, anche se scampi dalla tassa della sovratassa

Comment

• Font Size
                              Abbassiamo le tasse, si come no', promessa mantenuta
                              Qu? finisce male, la prossima volta che vado da mio zio a Miami c resto

Comment

X
                              Working...