Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan Qashqai

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nissan Qashqai

    Ma anche voi come me ne vedete un sacco in giro?
    Parlando con i miei ex colleghi mi dicono che hanno un sacco di richieste soprattutto per usato fresco o semestrali ma non si riescono a trovare facilmente
    C'? qualche possessore o qualcuno che l'ha provata che mi dice qualcosa in merito? Comincia ad intrigarmi sta macchina

  • Font Size
    #2
    Se ne vedono tante effettivamente ma a me non piace per niente...gli interni nissan non mi sono mai piaciuti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      effettivamente fuori ? carina ma dentro ? pressoch? vomitevole come gran parte delle jappo!!!!
      Last edited by jonny_rsv; 24-03-11, 11:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'ha presa la titty... azz 6mesi per averlaa io cmq visto che piu o meno ? la stessa macchina prenderei la kuga mi attizza di piu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ad avere i soldi prenderei l'X1 l'unica che veramente mi piace tra quel genere, ma tanto se ne parler? tra un paio d'anni e se la situazione economica ? quella attuale mi sa che ? gi? tanto na punto usata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Ad avere i soldi prenderei l'X1 l'unica che veramente mi piace tra quel genere, ma tanto se ne parler? tra un paio d'anni e se la situazione economica ? quella attuale mi sa che ? gi? tanto na punto usata!
            dopo questa ti tolgo il saluto e non ti rivolgo piu la parola l'x1?????????????? dimmi che scherzi ti prego pensavo che con il vecchio x3 bmw avesse toccato il fondo ma quando hanno fatto l'x1 ho capito che mi sbagliavo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Andy a te piace l'a4 berlina che per me non se po guard?! a me piace l'x1 che per te no se po guard?!

              Per? io ti ano lo stesso a differenza tua

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me fuori ? orribile e dentro ? troppo renault (plasticaccia e tessuti che puzzano).

                Un mio collega ce l'ha 1.6 a benza con gpl BRC di serie; in 55.000 km ha fatto 3 volte le valvole, 2 volte la guarnizione testa e una volta le bronzine (vab? ha girato una settimana con la spia olio accesa.....). Se potesse le d? fuoco.

                Ora gli han montato una specie di filtro che lava l'olio (o lo aggiunge bho lui non capisce nulla di meccanica e non ? riuscito a spiegarsi) e il consiglio del capoofficina Nissan ? stato comunque : "usala a benzina"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ce l'ho da due anni... qualit? prezzo non ha rivali...

                  non si possono fare paragoni di interni di esterni quando hai un SUV da 26.000? ecoincentivi esclusi con gomme da 205 in lega cerchi da 17" motore da 150cv 2.0 diesel, full optional con navigatore touch screnne, cruis control tettuccio in vetro panoramico e climatizzatore...

                  ma di che parliamo??
                  se la paragoni con una X1, a parte che non sono della stessa categoria ma il prezzo e gli osptional sono anche molto diversi...

                  provate a prendere una touareg con gli stessi optional e configurazione, spendereste quasi il doppio...

                  Io problemi di meccanica non li ho mai avuti... tranne un ricamio su un ammortizzatore motore che mi hanno sostituito in garanzia ma non mi dava nessun problema... ? stato un puntiglio loro al primo tagliando...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    enrico io ti amo sempre e cmq hihihihihihihi anche con la duna

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andyp View Post
                      dopo questa ti tolgo il saluto e non ti rivolgo piu la parola l'x1?????????????? dimmi che scherzi ti prego pensavo che con il vecchio x3 bmw avesse toccato il fondo ma quando hanno fatto l'x1 ho capito che mi sbagliavo
                      quoto appoggio e spingo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        quoto appoggio e spingo
                        aaaaaaahhhhiiiia aaaaaaaaaaaahh.... come sei crudo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Voi di di auto ne capite come di donne: niente!!!!! Capite solo di uomini :giulius: :giulius: :giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tutti quanti corrono dietro al Quasquay ... io l'ho provato e poi ho scelto l'Xtrail, sempre Nissan.

                            Pi? comodo e pi? spazioso, pi? morbido e meno stradale...anche se meno fighetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io invece mi sono preso un Navara addirittura....che gli interni delle Nissan puzzino non me ne sono accorto, che ? sta caxxata? Me l'hanno fatturata 34000 euro, ma ho tutto, clima bizona, controlli vari, 2 o 4 ruote, blocco del differenziale e tutte le cagate possibili. Ha quasi 80000 km. in due anni (lo uso anche come macchina normale ormai, visto che ha 5 posti, anche se ? intestato alla mia azienda) e non ha mai avuto un problema che fosse uno......sulla neve ? uno spettacolo, ci butto dietro tutto quel che voglio (ci sta anche la mia R1 di traverso, e quando sono da solo evito il carrello e la metto sopra per andare come voglio), 170 cv, 185 all'ora reali.....le jappo sono grandi macchine per me.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X