Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia configurazione
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
appunto di quel segmento per me sono prezzi folli che se ne dica sono macchinette che secondo me pur belle che possano essere per me non ne valgono..e ribadisco sono il primo a dirti che ? fatta bene perch? ho visto anche quando ? uscita la nuova c3 ma questa come la mini la 500 e compagnia belle sono stra valutate... con tutto rispetto aggiungo 3-4 mila euro e oggi compro una 159 che sar? anche piu vecchia ma almeno ? una macchina....e salgo ancora di poco e mi compro un'insignia o una mondeo..Originally posted by dj crush View Postin che senso scusa?
una macchina di quel segmento, con quel motore, full opt con navi e pelle quanto la vorresti pagare.....?
ripeto io questa la 500 e la mini me lo comprerei perch? sono bellissime ma non a queste cifre..
Comment
-
ma guarda che questa ? dello stesso identico segmento della C3...non centra nulla con la 500 o la mini
sono identiche come misure ed anche come abitabilit? interna...anceh se non si direbbe!
cmq "qualcosa" in pi? per la 159????quanto "qualcosa"?????
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by BO View Postseeeeeeeeee certo, arrivi tu, uomo tigre, che prima mi insulti e poi mi chiedi il numero!!!! per ora ti concedo di farti una seghetta guardandomi il culetto in avatar

almeno fatti mandare prima una ricarica del telefono da 5e!!!!

ciao andre tutto bene??Last edited by paolo25; 31-03-11, 06:48.
Comment
X

Comment