Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho gi? spiegato sopra cosa vuole l'amante della M
100 cv litro con motore aspirato
aggiungo
non ? una merda il turbo
una M3 turbo ? una merda.........che ? diverso
una GTR o una subaru o una EVO.......per me DEVONO essere turbo
ma un M3 deve essere aspirato
come una ducati deve essere bicilindrica desmodromica
e un audi 4-6 SW (avant)
punto
se ? per questo i puristi della M3 non apprezzano anche il V8 che c'? adesso....ma mi pare che ce ne siano lo stesso in giro e che vada anche pi? forte
se ? per questo i puristi della M3 non apprezzano anche il V8 che c'? adesso....ma mi pare che ce ne siano lo stesso in giro e che vada anche pi? forte
Tranquillo ... il V8 di adesso verr? apprezzato appena esce la nuova M3
Ormai ho ben capito come funzionano i "piace / non piace"
P.s. se provi quel V8 col DSG ... ti assicuro che vendi la tua zetina
Comment