Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WRX STI Sedan

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WRX STI Sedan

    ....mi sta venendo il prurito...

    Insomma, chi pu? riportare esperienze dirette sull'auto in questione, la nuova?

    Dite dite...

  • Font Size
    #2
    ma di che anno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      ma di che anno?
      ma se ho scritto la Nuova!!!

      2011

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa cosimo, ma la sedan e' quella col culo o senza culo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq... conosco un tipo che ha la sti quella senza culo ( a molti non piace ma io la apprezzo molto) bianca . Originale in tutto. e' 2500 turbo con 300 cv.

          nonostante sia originale va forte forte forte e la tenuta in curva e in uscita di curva e' imbarazzante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            scusa cosimo, ma la sedan e' quella col culo o senza culo?
            la sedan ? quella col culo....

            non ti ci vedo cosimo...passi dallo stile al tamarro....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              la sedan ? quella col culo....

              non ti ci vedo cosimo...passi dallo stile al tamarro....
              ti quoto!!!

              pero' se la Prende nera senza cazzate e adesivi e con dei cerchi da 18" (almeno) rigorosamente non color oro non e' mica malaccio

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma non ? "elegante"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per me la rifanno a breve visto lo scarso successo, non la prenderei mai nuova...

                  ... e tra poco esce anche l'EVO XI.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La sedan...? la sedan, ossia tre volumi

                    Insomma, ero a zonzo per lavoro, e sono capitato a partecipare ad una riunione in un posto letteralmente sopra il conce Subaru a FI. Siccome ero in anticipo, sono entrato per curiosit? e ne ho visto una grigia chiara, colorazione che la rende meno tamarra del solito.

                    Facendo le classiche due chiacchiere con il conce salta fuori una valutazione "clamorosa" per il 130, che in realt? non ho affatto deciso di dare via, anche perch? ? nuovo, ci ho fatto solo 29.000 km in tre anni (e 4.000 nell'ultimo), dato che la uso praticamente mai. In pratica, la prenderei con un conguaglio davvero ragionevole (listino 42.800 pi? 1.900 per i recaro full pelle). Ci sarebbe il fatto che ? 4 porte ed ha un discreto bagagliaio, e con il bimbo ci? non guasta (se non fosse il fatto che per il bimbo si usa la macchinina della mamma o l'aziendale).

                    Mi giocherei il budget per la moto che volevo prendere nel 2011 (Tuono V4? )...ma la triste verit? ? che non ho tempo n? per usare il 130 (e quindi che razzo lo cambio a fare, a parte il fatto che mi piace tantissimo ancora...) n? tantomeno le altre moto (e quindi che razzo me ne faccio di un'altra...).

                    Insomma, devo andare in pensione o tornare disoccupato come nel 2010.
                    Last edited by cosimo; 05-04-11, 10:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cosimo View Post
                      La sedan...? la sedan, ossia tre volumi

                      Insomma, ero a zonzo per lavoro, e sono capitato a partecipare ad una riunione in un posto letteralmente sopra il conce Subaru a FI. Siccome ero in anticipo, sono entrato per curiosit? e ne ho visto una grigia chiara, colorazione che la rende meno tamarra del solito.

                      Facendo le classiche due chiacchiere con il conce salta fuori una valutazione "clamorosa" per il 130, che in realt? non ho affatto deciso di dare via, anche perch? ? nuovo, ci ho fatto solo 29.000 km in tre anni (e 4.000 nell'ultimo), dato che la uso praticamente mai. In pratica, la prenderei con un conguaglio davvero ragionevole (listino 42.800 pi? 1.900 per i recaro full pelle). Ci sarebbe il fatto che ? 4 porte ed ha un discreto bagagliaio, e con il bimbo ci? non guasta (se non fosse il fatto che per il bimbo si usa la macchinina della mamma o l'aziendale).

                      Mi giocherei il budget per la moto che volevo prendere nel 2011 (Tuono V4? )...ma la triste verit? ? che non ho tempo n? per usare il 130 (e quindi che razzo lo cambio a fare, a parte il fatto che mi piace tantissimo ancora...) n? tantomeno le altre moto (e quindi che razzo me ne faccio di un'altra...).

                      Insomma, devo andare in pensione o tornare disoccupato come nel 2010.
                      fai i km. giusti per goderti una impreza (sedan ? la scelta giusta) , prendila e ogni uscita non sar? uno spostamento , ma una goduria.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io l'ho provata al ring!

                        che vuoi sapere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prendi la tuono V4

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            io l'ho provata al ring!

                            che vuoi sapere?
                            Io voglio sapere TUTTO!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              io l'ho provata al ring!

                              che vuoi sapere?

                              uahu, complimenti!
                              Vorrei sapere le tue impressioni, magari espresse in funzione di un utilizzo che non sar? pistaiolo ma come auto da svago (sportivo) nel week end

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X