Originally posted by jonny_rsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Smart usata vecchio modello
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
e prendere un rottame tipo una vecchia micra o corsa polo ecc che anche se la sbatte non succede niente? e spendi forse anche meno?Originally posted by Sideman View Postlo so e sarebbe meglio, ma.....
la mia ragazza ha preso la patente 10 anni fa, superata la guida e lo sritto, tutto ok ...poi.....
non ha mai guidato... fino ad oggi...(e non chiedetemi perch?...non lo so)
ora voleva riiniziare e voleva assolutamente una macchina facilissima senza marce, da qui la smart
chiaro che con queste premesse non si pu? permettere di spendere tanto o investrci, altrimenti gli avrei consigliato pure io la nuova che ? pure molto + bellina, ma al momento meno spende meglio ?....penso
sid
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Non prendere il benza, come ti hanno gi? detto i motori fondono intorno ai 70.000 km e non ? una leggenda metropolitana ma realt?!Originally posted by Sideman View PostRaga,
la mia ragazza si vuole comprare la smart, usata e sicuramente non l'ultimo modello.
Avete dei consigli da dare tipo cosa controllare, se i sono delle versioni da evitare, degli anni da evitare, ecc, ecc
qualunque info o consiglio ? ben accetto in quanto di smart sono proprio "negato", non ne ha nemmeno mai guidata una....
grazie
sid
Comment
-
il rottame lo ho gi? in casaOriginally posted by benjofactory View Poste prendere un rottame tipo una vecchia micra o corsa polo ecc che anche se la sbatte non succede niente? e spendi forse anche meno?
una Punto del 93 perfetta che uso per andare a sciare e per portare l'olio e la MTB....
(la uso come camioncino...
)
ma lei dice che col cambio non vuole provare.....
... ? dura raga lo so...
che ce posso fa.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
e trovare un rottamaz col cambio automatico???Originally posted by Sideman View Postil rottame lo ho gi? in casa
una Punto del 93 perfetta che uso per andare a sciare e per portare l'olio e la MTB....
(la uso come camioncino...
)
ma lei dice che col cambio non vuole provare.....
... ? dura raga lo so...
che ce posso fa.....
qualcono dei vecchietti ne trovi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3988
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
comprata nel 2002 passion silver 600 con interni in pelle ,contagiri orologio ecc ecc..data via a 78000 km....facevo piu olio che benzina...trattata sempre con i guanti...tranne forse gli ultimi 1000 km...non la ricomprerei!
Comment
X

Comment