Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova focus 1.6 150 cv ecoboost...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova focus 1.6 150 cv ecoboost...

    Che mi dite dell'auto in oggetto?? Probabilmente sara' la mia prossima auto..
    mmm son passato da 159 (alfa)la golf (gti) usate e mi son fermato a questo punto....

  • Font Size
    #2
    si chiudono le griglie dopo una certa velocit?
    su auto di tali potenze mi sembra una cosa molto utile..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend View Post
      si chiudono le griglie dopo una certa velocit?
      su auto di tali potenze mi sembra una cosa molto utile..

      mmmmmmmmmmm e???????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessuno ha commenti da fare a parte la griglia ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sembra molto bella e piena di cazzatine simpatiche..
          PS.le grigle che si chiudono servono per consumare meno alla alte velocit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            .....anche se a piu' di 130 kmh il 99,9% degli utenti non ci va. e' un forum di perbenisti questo!
            (basta ricordarsi la discussione sull'incidente della pagani )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              .....anche se a piu' di 130 kmh il 99,9% degli utenti non ci va. e' un forum di perbenisti questo!
              (basta ricordarsi la discussione sull'incidente della pagani )
              nemmeno io vado a pi? di 130.....quando parcheggio.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono un fenomeno a parcheggiare sopra i 100 all'ora..........sul tettino pero'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me personalmente non piace la linea...un p? troppo plasticona nei gruppi ottici, ma questo ? solo gusto personale, come marchio Ford ? una garanzia, noi ne abbiamo avute 4 ed erano fantastiche, rapporto qualit?/prezzo direi imbattibile...se ti piace, vai ad occhi chiusi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dietro la trovo orrenda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Dietro la trovo orrenda
                      per? in extra urbano ho clienti che riescono a fare i 15 e a bassi regimi spinge bene, e la macchina ? veramente molto pi? silenziosa rispetto alla precedente, che gi? non era molto rumorosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by james19 View Post
                        per? in extra urbano ho clienti che riescono a fare i 15 e a bassi regimi spinge bene, e la macchina ? veramente molto pi? silenziosa rispetto alla precedente, che gi? non era molto rumorosa
                        riescono a fare i 15???? ma dici 15km/lt?? con 150cv???

                        ma faccio i 15 io con un 3000cc 200cv..! ? tantissimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          riescono a fare i 15???? ma dici 15km/lt?? con 150cv???

                          ma faccio i 15 io con un 3000cc 200cv..! ? tantissimo!
                          Guarda.....il mio anonimissimo mono opime Peugeot 150cv, tragitto extraurbano da 70/90all'ora fa circa i 16/17.

                          Non esistono pi? i diesel da oltre 20 al litro.

                          O almeno esisteranno finche c'e gente col 3000 da 200 cv che dice di farci i 15

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            O almeno esisteranno finche c'e gente col 3000 da 200 cv che dice di farci i 15
                            Guarda che anche io ero scettico riguardo ai consumi eppure diversi esempi di gente mi fanno ripensare .

                            Qui del forum mi torna in mente MorenoK5 che ha la TTS e mi risulta consumare molto meno della TT 3.2 . Ma molto molto : siamo intorno a consumi mezzi .

                            Lui non l'ho appurato , ma tornando al Diesel ho sotto esempio un 1.9 Saab che pare andare ad aria . Ho avuto in uso un BMW 320D in cui mi dimenticavo di fare rifornimento da tanto bassi erano i consumi .

                            Insomma io penso che le variazioni non siano cosi tanto minime .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Guarda.....il mio anonimissimo mono opime Peugeot 150cv, tragitto extraurbano da 70/90all'ora fa circa i 16/17.

                              Non esistono pi? i diesel da oltre 20 al litro.

                              O almeno esisteranno finche c'e gente col 3000 da 200 cv che dice di farci i 15
                              Desmo...io non lo dico...lo faccio...io ho un bmw 325d...3000cc 6cil. 197cv...e faccio una media che va dai 14.4 ai 15.7 km/l dipende se schiaccio un p? di pi? o un p? di meno...

                              calcolato facendo pieno riserva pieno e km fatti / litri imbarcati...

                              e poi, dirai tu che i diesel da 10 al litro non esistono...ma proprio stasera ho avuto l'esempio della mini 1.6d, fa davvero i 21...se si ha il piede giusto...non ci credevo nemmeno io..
                              Last edited by Ayrton; 08-05-11, 21:59.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X