Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trazione posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Cos?, tanto per sono andato anche in Audi, mia moglie si siede sulla A6, mi guarda e mi dice:"stai scherzando spero...?anche una che non capisce un cacchio come me di auto coglie l'abissale differenza"

Arrivavamo dalla concessionaria BMW...
    A onor del vero le serie 3 non eccellono certo come finiture interne . Tranne che in alcune configurazioni che mi piacciono invece davvero tanto .

Le Audi 4 e 5 invece sono pi? curate .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Aramis View Post
      Sono d'accordo ma da qui a dire che il TP ? invivibile sulla neve.......
      ohhhhhhhhhhhhhhh!

Comment

• Font Size
        Sono d'accordo ma da qui a dire che il TP ? invivibile sulla neve.......
        Beh ma siamo su DDG ... tutto regolare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh ma siamo su DDG ... tutto regolare
          infatti... solo su DDG se venti persone dicono bianco e due dicono nero, deve essere per forza nero

Comment

• Font Size
            sul libretto uso e manutenzione bmw se spulciate bene c'e' scritto.........appena si scorge un fiocco di neve scendere immediatamente dal veicolo ed allontanarsi prima che lo stesso si capovolga :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              infatti... solo su DDG se venti persone dicono bianco e due dicono nero, deve essere per forza nero
              Ah non so chi siano ste 20 persone e le altre 2 ... ma penso che in Italia ognuno abbia libert? d'espressione

E quando si tratta di pareri personali penso si possa beneficiare di questa bella cosa .

Presumo ti riferisca a me ... se mi fai notare dove io ho asserito un parere tecnico io cui non c'era oggettivamente fondamento mi faresti un favore .
              Se invece ci riferiamo al gusto personale degli interni delle vetture ... beh ragazzo mio , io ho sempre detto che potranno essere pure scadenti ma a me piacciono gli interni BMW . E per piacciono si intende il mero punto di vista estetico . Poco mi importa della qualit? dei materiali e tutte le altre cose tennicissime che consocete voi ... io mi sono appassionato alle auto da poco quindi conosco il giusto che ho visto .

E poi scusa io mica ho capito il problema sai ... a te non piace BMW ... e comprati audi o mercedes o lexus o fiat ... quel che vuoi insomma . Chi te dice qualcosa ?

Riguardo alla trazione ho ben detto che lo scadente (da voi definito cosi in passato) Haldex , A ME a dato notevoli vantaggi anche sulla neve quindi mi sento di consigliarlo
              Last edited by Lele-R1-Crash; 29-04-11, 17:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ah non so chi siano ste 20 persone e le altre 2 ... ma penso che in Italia ognuno abbia libert? d'espressione

E quando si tratta di pareri personali penso si possa beneficiare di questa bella cosa .

Presumo ti riferisca a me ... se mi fai notare dove io ho asserito un parere tecnico io cui non c'era oggettivamente fondamento mi faresti un favore .
                Se invece ci riferiamo al gusto personale degli interni delle vetture ... beh ragazzo mio , io ho sempre detto che potranno essere pure scadenti ma a me piacciono gli interni BMW . E per piacciono si intende il mero punto di vista estetico . Poco mi importa della qualit? dei materiali e tutte le altre cose tennicissime che consocete voi ... io mi sono appassionato alle auto da poco quindi conosco il giusto che ho visto .

E poi scusa io mica ho capito il problema sai ... a te non piace BMW ... e comprati audi o mercedes o lexus o fiat ... quel che vuoi insomma . Chi te dice qualcosa ?

Riguardo alla trazione ho ben detto che lo scadente (da voi definito cosi in passato) Haldex , A ME a dato notevoli vantaggi anche sulla neve quindi mi sento di consigliarlo
                Lele mi dispiace ma questa volta te la sei davvero cantata e suonata da solo

per quanto mi riguarda non si stava parlando n? di te, ne di BMW, n? di qualit? di interni... ma solo del fatto che sia un'assurdit? asserire che sulla neve trazione post e ant siano uguali come ha fatto cosmy.

quindi tu e le bmw, per quanto mi riguarda, a 'sto giro c'entravate una cippa
                Last edited by MrBrandy; 29-04-11, 19:49.

Comment

• Font Size
                  se poi vuoi parlare di haldex, possiamo aprire una discussione a parte...

non ? un sistema "scadente" di per s?, ? solo meno efficace di una "vera" trazione integrale per svariati motivi tecnici che se ti va avr? piacere di discutere... poi ? ovvio che porta i suoi benefici in condizioni di aderenza critica (? nato apposta)
                  Last edited by MrBrandy; 29-04-11, 19:48.

Comment

• Font Size
                    se poi vuoi parlare di haldex, possiamo aprire una discussione a parte...

non ? un sistema "scadente" di per s?, ? solo meno efficace di una "vera" trazione integrale per svariati motivi tecnici che se ti va avr? piacere di discutere... poi ? ovvio che porta i suoi benefici in condizioni di aderenza critica (? nato apposta)
                    Emm? che cacchio ? sto Haldex ?

Comment

• Font Size
                      per me ? nero.....:gaen:

Comment

• Font Size

per quanto mi riguarda non si stava parlando n? di te, ne di BMW, n? di qualit? di interni... ma solo del fatto che sia un'assurdit? asserire che sulla neve trazione post e ant siano uguali come ha fatto cosmy.

non sono uguali ma non c'e' nemmeno l'abisso che si vuol far credere sopratutto quelle degli ultimi anni

Comment

• Font Size

Ho pensato ti riferissi a questi :

Originally posted by golf2000 View Post
                          cazz Lele ma non potevi dargli subito la risposta definitiva stamattina???
                          sei matto? si sarebbe parlato troppo poco di bmw in questo post
                          Cmq era solo per precisare ... spesso scrivo in modo fraintendibile quanto pare

E cmq sulle trazioni siamo daccordo

Comment

• Font Size
                            Perch? hai una Z06 ???? Sempre sbavato per il vette...
                            no ha un 350Z

Originally posted by Giu72 View Post
                            Emm? che cacchio ? sto Haldex ?
                            ? il sistema di gestione elettronico della trazione che usa AUDI in alcuni modelli a trazione "integrale"

Comment

• Font Size
                              Mi avete fatto ricordare la mia cara vecchia 75!!! Che spettacolo!!! Quando sono passato alla 156 ho dovuto reimparare a guidare.....con la neve si, era un po' tragica, ma per tutto il resto come rimpiango la TP.

Comment

• Font Size

P.S. Bosco Gurin (2400 msl)

Comment

X
                                Working...
                                X