Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cos?, tanto per sono andato anche in Audi, mia moglie si siede sulla A6, mi guarda e mi dice:"stai scherzando spero...?anche una che non capisce un cacchio come me di auto coglie l'abissale differenza"
Arrivavamo dalla concessionaria BMW...
A onor del vero le serie 3 non eccellono certo come finiture interne . Tranne che in alcune configurazioni che mi piacciono invece davvero tanto .
sul libretto uso e manutenzione bmw se spulciate bene c'e' scritto.........appena si scorge un fiocco di neve scendere immediatamente dal veicolo ed allontanarsi prima che lo stesso si capovolga :gaen:
infatti... solo su DDG se venti persone dicono bianco e due dicono nero, deve essere per forza nero
Ah non so chi siano ste 20 persone e le altre 2 ... ma penso che in Italia ognuno abbia libert? d'espressione
E quando si tratta di pareri personali penso si possa beneficiare di questa bella cosa .
Presumo ti riferisca a me ... se mi fai notare dove io ho asserito un parere tecnico io cui non c'era oggettivamente fondamento mi faresti un favore .
Se invece ci riferiamo al gusto personale degli interni delle vetture ... beh ragazzo mio , io ho sempre detto che potranno essere pure scadenti ma a me piacciono gli interni BMW . E per piacciono si intende il mero punto di vista estetico . Poco mi importa della qualit? dei materiali e tutte le altre cose tennicissime che consocete voi ... io mi sono appassionato alle auto da poco quindi conosco il giusto che ho visto .
E poi scusa io mica ho capito il problema sai ... a te non piace BMW ... e comprati audi o mercedes o lexus o fiat ... quel che vuoi insomma . Chi te dice qualcosa ?
Riguardo alla trazione ho ben detto che lo scadente (da voi definito cosi in passato) Haldex , A ME a dato notevoli vantaggi anche sulla neve quindi mi sento di consigliarlo
Ah non so chi siano ste 20 persone e le altre 2 ... ma penso che in Italia ognuno abbia libert? d'espressione
E quando si tratta di pareri personali penso si possa beneficiare di questa bella cosa .
Presumo ti riferisca a me ... se mi fai notare dove io ho asserito un parere tecnico io cui non c'era oggettivamente fondamento mi faresti un favore .
Se invece ci riferiamo al gusto personale degli interni delle vetture ... beh ragazzo mio , io ho sempre detto che potranno essere pure scadenti ma a me piacciono gli interni BMW . E per piacciono si intende il mero punto di vista estetico . Poco mi importa della qualit? dei materiali e tutte le altre cose tennicissime che consocete voi ... io mi sono appassionato alle auto da poco quindi conosco il giusto che ho visto .
E poi scusa io mica ho capito il problema sai ... a te non piace BMW ... e comprati audi o mercedes o lexus o fiat ... quel che vuoi insomma . Chi te dice qualcosa ?
Riguardo alla trazione ho ben detto che lo scadente (da voi definito cosi in passato) Haldex , A ME a dato notevoli vantaggi anche sulla neve quindi mi sento di consigliarlo
Lele mi dispiace ma questa volta te la sei davvero cantata e suonata da solo
per quanto mi riguarda non si stava parlando n? di te, ne di BMW, n? di qualit? di interni... ma solo del fatto che sia un'assurdit? asserire che sulla neve trazione post e ant siano uguali come ha fatto cosmy.
quindi tu e le bmw, per quanto mi riguarda, a 'sto giro c'entravate una cippa
se poi vuoi parlare di haldex, possiamo aprire una discussione a parte...
non ? un sistema "scadente" di per s?, ? solo meno efficace di una "vera" trazione integrale per svariati motivi tecnici che se ti va avr? piacere di discutere... poi ? ovvio che porta i suoi benefici in condizioni di aderenza critica (? nato apposta)
se poi vuoi parlare di haldex, possiamo aprire una discussione a parte...
non ? un sistema "scadente" di per s?, ? solo meno efficace di una "vera" trazione integrale per svariati motivi tecnici che se ti va avr? piacere di discutere... poi ? ovvio che porta i suoi benefici in condizioni di aderenza critica (? nato apposta)
per quanto mi riguarda non si stava parlando n? di te, ne di BMW, n? di qualit? di interni... ma solo del fatto che sia un'assurdit? asserire che sulla neve trazione post e ant siano uguali come ha fatto cosmy.
non sono uguali ma non c'e' nemmeno l'abisso che si vuol far credere sopratutto quelle degli ultimi anni
Mi avete fatto ricordare la mia cara vecchia 75!!! Che spettacolo!!! Quando sono passato alla 156 ho dovuto reimparare a guidare.....con la neve si, era un po' tragica, ma per tutto il resto come rimpiango la TP.
Comment