Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto sportive da pi? di 300 CV.. hanno senso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    beh anche SI.....

non puoi negare che anche a primo impatto un cliente titolare di un altra azienda che arriva ad un appuntamento con te
    con una UNO rispetto ad uno che arriva con una IMPREZA rispetto ad uno che arriva con una Classe E
    fanno impressioni diverse...
    imho...
    poi chiaro te che osservi la gente nel profondo non ti fai condizionare a primo impatto da queste sciocchezze......
    Eh senza prendere per i fondelli ... ti assicuro che ai miei occhi ? pressocch? indifferente l'auto che uno ha .

Semmai potremmo dire che io apprezzo chiunque coltivi una sua passione qualuunque essa sia (dia motoristica che non)

Scemo non sono quidni son ben consapevole che la maggioranza della gente attribuisce un timbro di valutazione alla macchina che uno possiede . Sono per? improntato nel combattere questa cosa perch? la ritengo un'ingiustizia

Quanto al fatto che un cliente mi si presenti con una Enzo Ferrari o con una Panda cambi l'immagine che trasmette ... presumo sia scontato ma nel senso che uno che mi si presenta con un auto simile mi pre un filo esibizionista (e non dipende dal costo in quanto la intendo come auto da appassionati e non con auto da lavoro) Ed il fatto che mi appaia esibizionista non lo fa certo sembrare migliore o peggiore di quell'altro che arriva con la panda ... e mi fa sorridere che a te invece faccia quest'0impressione !

Un mio cliente mi si presenta con una Bentley ... bene mi congratulo con lui ma nulla cambia dell'immagine che ho di lui
    Last edited by Lele-R1-Crash; 04-05-11, 08:07.

Comment

• Font Size
      noooooooooooooooooooooooooooooo
      ma figurati qui tutti idealisti!!!
      qui fan tutti le cose "per loro stessi"
      mentre fuori... fuori da DDG son tutti dei bruti, sono tutti superficiali....
      :1:

boh magari io sono pirla... ma sono pirla che ammette di esserlo.....
      L'importante ? che sia ben chiaro che ai miei occhi chi intende l'auto come uno status ? un perfetto pirla .

Poi ovviamente oguno ? libero di vedere tutti gli status che vuole .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Eh senza prendere per i fondelli ... ti assicuro che ai miei occhi ? pressocch? indifferente l'auto che uno ha .

Semmai potremmo dire che io apprezzo chiunque coltivi una sua passione qualuunque essa sia (dia motoristica che non)

Scemo non sono quidni son ben consapevole che la maggioranza della gente attribuisce un timbro di valutazione alla macchina che uno possiede . Sono per? improntato nel combattere questa cosa perch? la ritengo un'ingiustizia

Quanto al fatto che un cliente mi si presenti con una Enzo Ferrari o con una Panda cambi l'immagine che trasmette ... presumo sia scontato ma nel senso che uno che mi si presenta con un auto simile mi pre un filo esibizionista (e non dipende dal costo in quanto la intendo come auto da appassionati e non con auto da lavoro) . Un mio cliente mi si presenta con una Bentley ... bene mi congratulo con lui ma nulla cambia dell'immagine che ho di lui
        certo lele...
        ma uno che ti si presenta con una panda....
        ed e' un titolare di azienda...
        ti vien da pensare che e' un' azienda BarbunStyle...
        ti vien da pensare... se non ti puoi permettere di meglio forse non e' che ti sta andando cosi bene...
        ti vien da pensare paghera?

chiaro parlo del primo impatto.....
        oh come detto da come scrivi te chiaramente non ti soffermi a queste sciocchezze... ma fuori il mondo e' selvaggio... e molte persone fanno cosi...

quindi fortuna che ti paicciono le BMW e cmq possiedi un Audi
        perche se eri da Pandina 750, beh... diciam che come impressione iniziale, quando ti presenti ad una Convention, non e' la stessa

boh forse mi spiego male io, o forse sei diverso te da quasi tutti.....

Comment

• Font Size
          L'importante ? che sia ben chiaro che ai miei occhi chi intende l'auto come uno status ? un perfetto pirla .

Poi ovviamente oguno ? libero di vedere tutti gli status che vuole .
          lele ai miei di occhi di poveri pirla ce ne sono altro che chi intende l'auto come status..
          qindi c'e' di peggio...

poi come detto altre volte esser consapevoli di un difetto, e' il primo passo per risolverlo.... anche se.... non intendo risolvere sta pirlosita... :gaen:

Comment

• Font Size
            certo lele...
            ma uno che ti si presenta con una panda....
            ed e' un titolare di azienda...
            ti vien da pensare che e' un' azienda BarbunStyle...
            ti vien da pensare... se non ti puoi permettere di meglio forse non e' che ti sta andando cosi bene...
            ti vien da pensare paghera?
            Ah si ? allora ti faccio un esempio pratico :

Un mio cliente vien semrpe da me con il pandino della moglie ma col tempo ho scoperto che ? possessore di un'Aston Martin .

Avrei dovuto declassarlo perch? arrivava col pandino ?
            O forse adesso tutto ad un tratto diventa un uomo migliore perch? ha un Aston Martin ?

Lo vedi quanto ? stupido questo tuo modo di vedere le cose ?

chiaro parlo del primo impatto.....
            oh come detto da come scrivi te chiaramente non ti soffermi a queste sciocchezze... ma fuori il mondo e' selvaggio... e molte persone fanno cosi...
            Che il mondo sia come ? mi pare piuttosto eloquente ... non per questo mi devo uniformare al mondo . Anzi , come spesso mi fai notare con piacere , io tendo ad andare contro a tutto ci? che ? los tandard del mondo

quindi fortuna che ti paicciono le BMW e cmq possiedi un Audi
            perche se eri da Pandina 750, beh... diciam che come impressione iniziale, quando ti presenti ad una Convention, non e' la stessa
            Allora diciamo che sono fortunato

La maggioranza delle volte che vado da un cliente tiro su il mio jeep di 19 anni (parte della ragione ? quella di apparire "schiscio" alla gente che trae deduzioni dall'auto come fai tu)

boh forse mi spiego male io, o forse sei diverso te da quasi tutti.....
            Ah su questo puoi dir giuro

Comment

• Font Size
              va beh...
              non mi so spiegare...
              o forse non mi sai capire...

beh cmq complimenti a te che sei sempre cosi attento e profondo nelle decisioni, non sei mai superficiale...
              mentre a me capita quando mi ritrovo a qualche riunione di osservare la gente, non solo l'auto, ma anche ilmodo di vestirsi, il modo di presentarsi....

ma sar' strano io, non penso, forse sono strano perche ammetto di farlo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                nel topic in foto e video a 4 ruote dove c'? drift su per una montagna brasiliana ho messo un video...guardalo, l'S2000 che vedi ? di un mio amico
                visto mitoz, visto

Comment

• Font Size
                  va beh...
                  non mi so spiegare...
                  o forse non mi sai capire...

beh cmq complimenti a te che sei sempre cosi attento e profondo nelle decisioni, non sei mai superficiale...
                  mentre a me capita quando mi ritrovo a qualche riunione di osservare la gente, non solo l'auto, ma anche ilmodo di vestirsi, il modo di presentarsi....

ma sar' strano io, non penso, forse sono strano perche ammetto di farlo...
                  Sei troppo polemico Sgamino ...

Io inquadro le persone dal loro portamento , da come si vestono (e non dal prezzo dei vestiti) , da come si pongono con i loro interlocutori ... sicurissimamente non inquadro le persone da quegli "status" che osservi e che potrebbero , al limite , identificare il livello economico della persona .

Ai miei occhi l'essere ricco o povero non influisce minimamente sul giudizio della persona che ho di fronte ... uno pu? essere pieno di soldi ed essere al contempo un povero diavolo cosi come uno pu? essere vuoto in canna ma essere una gran persona .

Da come scrivi sono ben consapevole che questo mio modo di pensare tiu suona strano ... ma dovr? io forse uniformarmi a te ? Giammai direi Tu a me ? Non ne hai facolt?

Ora torno alle mie faccende , ma ci tenevo a precisare perch? altrimenti poi dici a me che sono io il polemico quando non stanno cosi le cose
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 04-05-11, 08:28.

Comment

• Font Size
                    Sei troppo polemico Sgamino ...

Io inquadro le persone dal loro portamento , da come si vestono (e non dal prezzo dei vestiti) , da come si pongono con i loro interlocutori ... sicurissimamente non inquadro le persone da quegli "status" che osservi e che potrebbero , al limite , identificare il livello economico della persona .

Ai miei occhi l'essere ricco o povero non influisce minimamente sul giudizio della persona che ho di fronte ... uno pu? essere pieno di soldi ed essere al contempo un povero diavolo cosi come uno pu? essere vuoto in canna ma essere una gran persona .

Da come scrivi sono ben consapevole che questo mio modo di pensare tiu suona strano ... ma dovr? io forse uniformarmi a te ? Giammai direi

Ora torno alle mie faccende , ma ci tenevo a precisare perch? altrimenti poi dici a me che sono io il polemico quando non stanno cosi le cose
                    ah
                    beh almeno hai emesso il giudizio insindacabile

nessuno dice che devi uniformarti a me... dico solo che spesso capita che sei te contro "tutto il resto del mondo" e cio' dona sempre un sorriso...
                    la mia non e' certo polemica anzi
                    rallegra ste giornate alle volte grigiopiovose come oggi

buon lavoro a te... ci torno anche io

Comment

• Font Size
                      ah
                      beh almeno hai emesso il giudizio insindacabile

nessuno dice che devi uniformarti a me... dico solo che spesso capita che sei te contro "tutto il resto del mondo" e cio' dona sempre un sorriso...
                      la mia non e' certo polemica anzi
                      rallegra ste giornate alle volte grigiopiovose come oggi

buon lavoro a te... ci torno anche io
                      Beh dai ... ti rallegri con poco . E' buona cosa questa , le persone semplici sono quell che dicono vivere meglio

Tu pensa a rimanere uniformato che alla mia personalit? ci bado io da solo

P.s. se leggi il topic di ieri sera noti che siamo gi? in due e non sono "solo contro il resto del mondo" ... anche Mito22 se ne fotte dell'apparenza basata sull'auto come me
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 04-05-11, 08:36.

Comment

• Font Size
                        Bh? dipende.....

se devi andarci al lavoro o in vacanza no non hanno senso...

per farci un giro e godertela quando ne hai voglia allora si...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Bh? dipende.....

se devi andarci al lavoro o in vacanza no non hanno senso...

per farci un giro e godertela quando ne hai voglia allora si...
                          Tu fai conto che a me piace talmente tanto guidare che per me una vacanza senz aalmeno 4/5'000Km non ? una vacanza

Comment

• Font Size
                            Per l uso del 99,9% della popolazione un auto con pi? di 60 cv ? inutile
                            -condizioni stradali pessime
                            -traffico nei centri abitati
                            -strade extraurbane piene di macchinette per far cassa al comune chiamate autovelox
                            -limite dei 130 in autostrada

Comment

• Font Size
                              mah io sono felice di avere la zeta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                mah io sono felice di avere la zeta
                                anch io ho la Z ...
                                ma con met? ruote

Comment

X