Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un auto con 500 cv avr? 500 cv sempre anche quando non sei in zona tutor e non sei in zona velox
qunado sei in quei punti
avrai sempre cmq 500 cv
e secondo me ? decisamente un altra cosa
O anche in uscita da una rotonda, ad un incrocio... ti immetti sulla strada, ci sar? il limite di 90km/h, ma ci arrivi a gomme fumanti... e la soddisfazione, la gioia, quello stupido sorriso da ebete che ci si stampa sul volto quando fai sti numeri.. sono impagabili
Beh ma Dave ha una EVO :1:... macchina decisamente superiore con la quale non regge il confronto quindi non penso proprio sia andato per sboroneggiare
E' un p? come andarlo a trovare mostrandogli un'R1 quando lui ha la 7 in garage ... hai presente ?
Io per esempio ai miei amici correrei a farla vedere/provare ... ma coloro che seleziono come amici sanno benissimo che il mio non ? , nel modo pi? assoluto , un pavoneggiare ma solo il condividere la gioia dell'acquisto di un bene sia esso auto , moto o qualunque altra cosa che sogno da tempo .
o il meritarsela per il culo, o il rischio imprenditoriale, che ci si fa con il lavoro.
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
O anche in uscita da una rotonda, ad un incrocio... ti immetti sulla strada, ci sar? il limite di 90km/h, ma ci arrivi a gomme fumanti... e la soddisfazione, la gioia, quello stupido sorriso da ebete che ci si stampa sul volto quando fai sti numeri.. sono impagabili
e poi ti becchi la pula a 100 mt e ti fa l ano fumante
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
star? attraversando un periodo strano ma per strada trovo che sia pi? ridicolo che altro fare le partenze a ruote fumanti, andare esageratamente pi? veloce degli altri...
o gli odiosi che si piantano a 200 in autostrada e pretendono ad abbaglianti accesi di aver strada... vorrei un bazooka
martedi scorso ho comprato due appartamenti
mercoledi la macchina nuova
..e per fortuna giovedi son partito per venire in nigeria.
con me l'economia non gira..........fa le capriole
star? attraversando un periodo strano ma per strada trovo che sia pi? ridicolo che altro fare le partenze a ruote fumanti, andare esageratamente pi? veloce degli altri...
o gli odiosi che si piantano a 200 in autostrada e pretendono ad abbaglianti accesi di aver strada... vorrei un bazooka
Comment