Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se si cerca una alternativa ad una smart io punterei ad una Toyota IQ, usate anche di poco iniziano ad avere prezzi decenti e nei tragitti brevi [e medi] se la cava bene
L'avevo provata quando in famiglia serviva una macchina ma poi abbiamo puntato ad altro
Ce l'ha mia sorella.... le portiere ad apertura scorrevole sono molto comode!
Ha avuto dei piccoli problemi ai sensori di chiusura quando pioveva ma tutto ? stato risolto.
Direi che ? un'auto molto buona per una mamma con evetuale bambino!!
Occorre prendere almeno il 1.4 perch? altrimenti ? davvero ferma!
Comoda e' comoda,la mia ex c'? l'aveva e devo dire che da guidare era divertente,anche se aveva il 1400 benzina era una spugna e andava abbastanza,ora so' che ha la IQ e dice che ? 100.000 volte meglio.
L'IQ per? secondo me ? veramente una scatoletta!
Praticamente ? 2 posti!
Come dicevo prima se devi portare in giro un figlio per me ? una buona auto.. E' accessibile e per un vecchietto come me ? comodissima da salirci!
Comment